ATM ci guarda: è confermato.

Tutto il resto, comprese le altre aziende delle province di Milano e Monza

Moderators: Hallenius, teo

ATM ci guarda: è confermato.

Postby giolumi » Mon 25 February 2008; 15:40

su city di oggi atm, sulla sua pagina, fa sapere che sta osservando blog e altri generi di siti internet per vedere cosa l'utenza dice

naturalemente l'unico citato è una lode al radiobus, non certo i restanti 9 milioni di siti che criticano, il nostro compreso.

tuttavia è importante sapere che forse le nostre chiacchierate non passano inosservate, anche perchè siamo di sicuro il sito più grande che tratta il tema
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby mat327_5700 » Mon 25 February 2008; 23:19

Si anche io ho letto oggi quell'articolo
User avatar
mat327_5700
 
Posts: 10389
Joined: Sun 07 October 2007; 21:49
Location: Trezzano S/N 324 327 329

Postby lico » Tue 26 February 2008; 12:44

peccato che non ci replicano direttamente da qui :wink:
comune di milano svegliaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
lico
 
Posts: 2669
Joined: Thu 09 August 2007; 22:59
Location: rosate

Postby brianzolo » Tue 26 February 2008; 13:23

ti immagini che accoglienza se qualcuno si presentasse davvero qui? :lol: :lol:
Image

ridateci Freedrichstrasse!
User avatar
brianzolo
 
Posts: 20914
Joined: Wed 30 August 2006; 8:04

Postby Ulk » Tue 26 February 2008; 14:46

Su FOL hanno fatto un confronto con uno delle FS, mi sembra sull'argomento pulizia, ed era andato anche abbastanza bene, purtroppo però poi non si è più ripetuto. Si potrebbe organizzare anche qui, magari mensilmente, con ATM o qualche rappresentante di Regione e Provincia. Certo, è un'idea fanta, ma sarebbe interessante provare...
Ein Fahrplan. Ein Tarif. Ein Ticket. - HVV, 1965
No zuo no die!
User avatar
Ulk
 
Posts: 4784
Joined: Wed 25 April 2007; 13:54
Location: Mosca

Postby giolumi » Tue 26 February 2008; 21:25

brianzolo wrote:ti immagini che accoglienza se qualcuno si presentasse davvero qui? :lol: :lol:


sarebbe un grande segno di civiltà, parecchi punti a favore di atm, ma non vedo neanche la necessità primaria di farlo, l'importane è cogliere gli umori, poi le nostre speculazioni tecniche lasciano il posto che trovano, atm dovrebbe avere già i suoi pool di esperti

l'unico motivo di intervento immediato sarebbe per chiare dubbi e fare proposte per gli appassionati
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby simix920 » Tue 26 February 2008; 21:36

mat327_5700 wrote:Si anche io ho letto oggi quell'articolo


anche io e speravo di trovare menzionato il ns forum.. :wink:
simix920
 
Posts: 5905
Joined: Fri 01 June 2007; 15:42
Location: Vagabondo.

Postby neno » Wed 27 February 2008; 0:52

l'unico motivo di intervento immediato sarebbe per chiare dubbi e fare proposte per gli appassionati

beh sarebbe già qualcosa
User avatar
neno
 
Posts: 588
Joined: Tue 27 March 2007; 1:01
Location: Milano - Pescara

Postby 54er » Wed 27 February 2008; 1:13

ATM se ci sei apri un topic!!! :lol:
User avatar
54er
 
Posts: 2330
Joined: Sat 07 October 2006; 18:40
Location: Oriente Milanese

Postby LUCATRAMIL » Wed 27 February 2008; 14:37

L'argomento ce l'avrei:
a chi tocca l'iniziativa di progettare prolungamenti e linee nuove a Milano
(io non l'ho ancora capito :oops: )
In Tram we trust.
"L'attesa della pizza é essa stessa una pizza" (Lucatramil, 2013)
Comprate europeo!
LUCATRAMIL
 
Posts: 4196
Joined: Wed 02 August 2006; 13:40
Location: MILANO

Postby Stadtbahn » Wed 27 February 2008; 14:39

Formalmente al Comune di Milano, per mezzo di Agenzia Mobilità e Ambiente. Di fatto, ATM esercita ancora una notevole influenza sulle decisioni.
PER IMPARARE COME DOVREBBE FUNZIONARE UNA FERROVIA
http://www.miol.it/stagniweb/problemi.htm
User avatar
Stadtbahn
 
Posts: 4140
Joined: Sun 21 January 2007; 15:57
Location: A sud

Postby Michyh87 » Wed 27 February 2008; 15:59

io credo ke il problema principale da trattare sarebbe quello dello stato dei treni e delle stazioni....esclusa la Linea 3 e anche la 1 in parte, la linea 2 è lasciata a se stessa.....solo ora si possono vedere pavimenti dei treni belli lucidi, ma l'esterno? I vetri? non si puliscono più?????? fanno schifo....certe volte nn si riesce a capire cosa c'è fuori talmente sono lerci i vetri.....
e poi le stazioni....illuminazione pessima e colore delle pareti macabri e spesso di 1000 tonalità diverse......potrei continuare con l'elenco ma è meglio fermarsi qua..... :roll:

cmq se davvero ATM ci guarda allora io dico:

PULITE I VETRI DEI MEZZI DELLA LINEA 2 SPESSO (2 VOLTE AL MESE COME DA VOI STESSI STABILITO SULLA CARTA MOBILITA') E NON 1 VOLTA OGNI DUE ANNI....E TOGLIETE ANCHE QUELLE RAGNATELE CON RAGNI ENORMI ANNESSI DALLE VETRATE DI CASCINA GOBBA SUL BINARIO 1.......PERCHE' ABBANDONARE A SE STESSA LA LINEA 2? SOLO PERCHE' NON PASSA DA P.ZA DEL DUOMO?????? :evil:
Michyh87
 
Posts: 1163
Joined: Tue 31 July 2007; 23:25

Postby karenwalker832000 » Wed 27 February 2008; 16:05

Quoto...
Comunque non capisco l'atteggiamento di ATM nei confronti della M2...però anche degli Eurotram che non vengono mai ripuliti ed ora si comincia con i Sirio corti..........Ogni volta il 9 è conciato da fare schifo...scrivere all'ATM è inutile...ti dicono che han trasmesso tutto al settore competente (il cestino) e invano fai le radici alla sedia davanti al PC aspettando una risposta al tuo semplicissimo quesito...
Se solo si facesse l'interesse del cittadino..... (punti di sospensione voluti)..... (ancora).....e ancora :D
karenwalker832000
 
Posts: 851
Joined: Thu 06 July 2006; 16:11
Location: Milano

Postby Michyh87 » Wed 27 February 2008; 16:20

karenwalker832000 wrote:Quoto...
Comunque non capisco l'atteggiamento di ATM nei confronti della M2...però anche degli Eurotram che non vengono mai ripuliti ed ora si comincia con i Sirio corti..........Ogni volta il 9 è conciato da fare schifo...scrivere all'ATM è inutile...ti dicono che han trasmesso tutto al settore competente (il cestino) e invano fai le radici alla sedia davanti al PC aspettando una risposta al tuo semplicissimo quesito...


agli eurotram (ma anche i sirio) devono essere cambiate le vetrate in fondo alla vettura (e ridipinte e pellicolate le pareti) che sn conciate al massimo.....ATM mi ha risposto (anche sulla questione della rimozione dei graffiti, oltre ke allo sporco) che si stanno occupando del problema da molti anni, e ke la pellicolatura è una cosa provvisioria (visto ke tra un pò quei treni saranno revampizzati come le 5xx)....per la pulizia nn mi ha nemmeno risposto....però sn stati rapidi.....in due ore mi hanno risposto :roll:
Michyh87
 
Posts: 1163
Joined: Tue 31 July 2007; 23:25

Postby giolumi » Wed 27 February 2008; 21:51

pulire i mezzi è proprio uno di quei punti cardine per favorire il tpl, ricordatevi che un mezzo sporco è un disicentivo ancora più forte di quanto sia l'ecopass per la auto
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Next

Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests

cron