http://daily.wired.it/news/politica/201 ... 13476.html
sulle leggi elettorali...
S-Bahn wrote:..... io sto avendo sempre più dubbi sulle ciclabili, almeno così come sono intese....
.......Quotidianmente devo constatare come le ciclabili siano quasi impercorribili dalle biciclette e sono sempre più convinto che sono anche pericolose...
spiff wrote:...più difficile invece il pezzo tra la rotonda dove viale de gasperi fa la curva e la metropolitana...la pista ciclabile passerebbe dietro al centro sportivo ma è di fatto un marcipiedi con gente che sale e scende dalle auto in sosta...peggio ancora in via caviaga dove il movimento di auto bici pedoni e bus generato dalla metro e dal centro sportivo rischia di essere pericoloso...
Non ci sono più gli spacciatori di biciclette, in Brianza?S-Bahn wrote:San Donato lo conosco, ma non da ciclista (anche se ci ho comperato una bici)
jumbo wrote:e abbiamo passato i successivi 20 a lamentarcene
skeggia65 wrote:spiff wrote:...più difficile invece il pezzo tra la rotonda dove viale de gasperi fa la curva e la metropolitana...la pista ciclabile passerebbe dietro al centro sportivo ma è di fatto un marcipiedi con gente che sale e scende dalle auto in sosta...peggio ancora in via caviaga dove il movimento di auto bici pedoni e bus generato dalla metro e dal centro sportivo rischia di essere pericoloso...
Auto in sosta in via De Gasperi????
Via Caviaga è stretta, dritta, con attraversamenti pedonali rialzati e chiusa. Non mi pare problematica la convivenza tra bici, bus e auto.
S-Bahn, è fuorviante parlare di "marciapiedi" in via De Gasperi, tra Gela e Triulzo. Somigliano più a percorsi in un parco.
Mentre tra Triulzo e la via Emilia sono deserti, tranne durante l'entrata/uscita dagli uffici.Non ci sono più gli spacciatori di biciclette, in Brianza?S-Bahn wrote:San Donato lo conosco, ma non da ciclista (anche se ci ho comperato una bici)
Io non me ne lamento. Osservavo solo che in certi casi la forzatura sembra eccessiva e andrebbe forse corretta. Non è proprio l'ìdeale avare 5 anni di maggioranza bulgara con un solo partito che si prende il 60% dei seggi (+ il sindaco) partendo 20 percento dei consensi (che diventano poi il 10% degli aventi diritto al voto, se metà della gente non va a votare, ma questa è un'altra storia).jumbo wrote:non capisco cosa ci sia da lamentarsi: è il maggioritario...
Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi
Users browsing this forum: No registered users and 40 guests