Va be', allora teniamoci delle linee lunghe 15 km che se c'è un veicolo in divieto di sosta ad Axum io a Vigentino devo aspettare 20 minuti in più. Bella idea, soprattutto migliora il servizio.
scusa ma se fai attraversare il centro comunque e li dividi solo in cairoli cosa cambia? che mandi in bestia l'utenza dovendoli far cambiare il tram che prima non cambiava e facendola comuqnue passare per il centro? questa è davvero una incredibile, ma davvero pensi che un utente che haveva un servizio continuo su una linea rimanga compiaciuti di vedere come unico cambiamento il dover passare da un tram ad un altro in un punto del capolinea? guarda non commento questa proposta...
bo, rileggiti e vedrai che hai già scritto 5 righe di commento
intnato il 12 in 22 marzo conitunera ad andare al passo di lumaca, i 1000 semafori di via larga e limitrofi faranno perdere oer al tram, e cosi tutti gli altri pmedimenti (vedi tabella del libro).... poi bisognera ancora scendere su banchine di 15 cm per 60 di larghezza solo perche tuti i solid sono stati spesi per fare nuovi anelli spezzare le linee
tra avere una banchina ampia e comoda invece di quella che c'è da 30 anni e avere un mezzo che non subisce ritardi per un divieto di sosta dall'altra parte di Milano, preferisco la seconda.
poi mai fatto dal tram 24 alla linea 1? allora scendo in dogana, vado di fronte ll'arengazio, scendo sotto sotto passo dall'atm point, poi risalgo, giro ad "ombrello" e sono in m1?
l'ho fatto sicuramente più volte di te, visto che sono un utente del 24 da 31 anni. tu invece hai bisogno di andare una settimana apposta sui mezzi per sapere se funzionano o no.
non capisco, ti interessano forse le opinioni degli utenti solo quando sono critiche e non quando sono soddisfatti del servizio?
io sono soddisfatto delle migliorie al servizio offerto dal 24 con la divisione in due del tracciato.
questo perché non lo scrivete sul vostro libro?