max90 wrote:Io, personalmente, non vedo alcuna ragione per essere entusiasti della creazione di questa mega-azienda, che di fatto avrà dimensioni tali da poter, volendo, anche "ricattare" gli enti pubblici per strappare condizioni più favorevoli, come successo con il Catalogo di Trenitalia. Altro che riduzione dei costi unitari...
Trullo wrote:Non ho letto la discussione originaria da cui Max ha preso spunto per il suo intervento, certo che esiste un atteggiamento di molti "appassionati" che porta a interessarsi ad aspetti tutto sommato marginali e a non conoscerne altri invece essenziali
^^ il concetto resta... buona parte degli appassionati vede la ferrovia come un giocattolo, un hobby, come a suo tempo era la filatelia.
S-Bahn wrote:Un appassionato/collezionista di mezzi a cui del TPL non importa nulla ha tutto il diritto di esistere e non c'è problema (anche se secondo me butta via il suo tempo e le sue energie, ma è solo una considerazione mia).
S-Bahn wrote:Un appassionato/collezionista di mezzi a cui del TPL non importa nulla ha tutto il diritto di esistere e non c'è problema (anche se secondo me butta via il suo tempo e le sue energie, ma è solo una considerazione mia).
Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi
Users browsing this forum: No registered users and 20 guests