GP Monza 2007

Tutto il resto, comprese le altre aziende delle province di Milano e Monza

Moderators: Hallenius, teo

Postby brianzolo » Mon 10 September 2007; 16:13

niente da dire sulla fermata biassono-lesmo della molteno, sarebbe la soluzione migliore ma l'inversione poi si fa a triuggio (credo) e la capacità è quella che è

la soluzione navette a lissone potrebbe anche comportare una unica linea navetta tra la zona elvezia, i megaparcheggi della zona sud di lissone, raggiungibili con la valassina direttamente da sesto autostrade (i centri commerciali esselunga e leroy merlin potrebbero anche chiudere una domenica all'anno) e naturalmente la stazione s9 senza intasare la zona della villa reale arrivando direttamente a vedano da ovest

ps
da venerdi a domenica tutto il centro di lissone era assolutamente deserto e vivibilissimo, tutto il traffico era dirottato sui viali esterni,
la ipotetica navetta ci andrebbe a nozze, viabilisticamente parlando meglio che piazzale mazzini e porta castello :wink: 8--)
e comunque credo che neppure il sindaco leghista di lissone chiederebbe per questo di chiamere il GP "di Lissone" :lol:
Image

ridateci Freedrichstrasse!
User avatar
brianzolo
 
Posts: 20915
Joined: Wed 30 August 2006; 8:04

Postby S-Bahn » Mon 10 September 2007; 16:28

T'ho detto, il problema non è di percorsi stradali (ma fino a un certo punto, dove giri i bus, a S. Maria delle selve?), ma di convincere la gente a scendere a Lissone per andare a Monza.
Inoltre Monza ha comunque una raggiungibilità ferroviaria che è il triplo di Lissone.
Anni fa poi, praticamente senza servizio sulla Chiasso, il problema non si poneva neppure.
Ora sì, per fortuna. :wink:
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53209
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby brianzolo » Mon 10 September 2007; 16:44

giusto

propongo solo una soluzione integrativa o alternativa per il 2008 8--)
Image

ridateci Freedrichstrasse!
User avatar
brianzolo
 
Posts: 20915
Joined: Wed 30 August 2006; 8:04

Previous

Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 25 guests

cron