Vado a "naso": Le corse della sera, della mattina presto, delle giornate festive, della Domenica, del Sabato sono difficilmente in ritardo. E fanno numero.niross wrote:come possono continuare a dire che, tuttavia, solo lo 0,001% del totale delle corse effettuate da ATM in un anno sia irregolare?
fra74 wrote:Solo per inciso, se leggi bene l'articolo atm non dice che solo lo 0,001% delle corse è irregolare
jumbo wrote:comunque, commentando le tabelle allegate che ho già visto, già si vedono cose che fanno pù incavolare che altro
secondo te la mancanza di banchine alle fermate della 90 che non ne sono dotate, fermate alle quali la gente sale e scende comodamente sul veicolo dal marciapiede da 50 anni, è un problema rilevante?
la mancanza di pensiline alle fermate del 15 a Rozzano in direzione perfiferia, alle quali il 95% della gente scende (e se ne va a casa, mica sta lì ad aspettare) ha qualche senso?
in via mazzini dove passano orde di pedoni dovremmo mettere una pensilina, così almeno non passa più nessuno sul marciapiede e ci troviamo tutti i pedoni ad invadere la sede stradale?
ATM dovrebbe spender soldi in queste cose?!?
se tutto il resto del documento è conforme a queste cose (ed al tuo tono generale nel forum), temo che dovrò confermare il pre-giudizio espresso sopra...
vedremo.
Che sono quelle durante le quali viaggia la maggior parte della gente, che poi "percepisce" i ritardi esclusivamente per cause da addossarsi ad ATM.Tranviera wrote:E poi una piccola precisazione (cito una frase scritta da giolumi) "i ritardi sono costanti i gravi soopratutto nelle ore di punta"
skeggia65 wrote:Che sono quelle durante le quali viaggia la maggior parte della gente, che poi "percepisce" i ritardi esclusivamente per cause da addossarsi ad ATM.Tranviera wrote:E poi una piccola precisazione (cito una frase scritta da giolumi) "i ritardi sono costanti i gravi soopratutto nelle ore di punta"
Piccolo report (forse) OT: Giovedì mattina, una 900 della 93 ha avuto un "calo di zuccheri"(sembrava mancasse corrente) in piazzale Cuoco.....Qualcuno alle mie spalle diceva "questo guida come un cretino", dato che si viaggiava a passo d'uomo.....ne dovete sopportare parecchie, ragazzi (e ragazze!).
Poi la filovia è rinvenuta, ma due fermate dopo....toh! Il cambio! "Cazzo, che stronzi, non se ne può più si fanno i cazzi loro e noi a pagare il biglietto" e altre boiate simili!
Dovreste avere turni di 24 ore filate, in modo da eliminare le perdite di tempo al cambio, e dei pedali d'emergenza, per aiutare un mezzo in panne a mantenere una velocità adeguata. Così la gente non si lmenterebbe più e non scriverebbe a corrieri e comitati.
Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi
Users browsing this forum: No registered users and 24 guests