S-Bahn wrote:La vicenda del Passante gestito da ATM credo che sia ormai caduta come cadono i discorsi da bar.
Diversi mesi fa era uscita da ATM l'idea, tra l'altro tecnicamente non fattibile perché mancano le stazioni di attestamento, secondo cui il Passante adava gestito come una metropolitana, con i convogli che lo percorrono avanti e indietro invertendo la corsa ai capolinea (per esempio Rogoredo e Certosa, o Lancetti e Vittora), mentre le linee S sarebbero state non più passanti e attestate a questi capolinea del Passante....
max90 wrote:Permettetemi l'acidità di questo post, ma notavo che nel web, nei giri degli "appassionati", in molti sperticano le lodi della fusione ATM-TN, facendosi già i pipponi su quanto sarà entusiasmante vedere i pullman dell'ATM in livrea Trenord ( ) piuttosto che le 750 in arancione tram ( ) (cose lette veramente eh...). Ma è mai possibile che l'appassionato medio veda la ferrovia solo come un sistema dove sfogare le proprie frustrazioni? La ferrovia, come del resto tutto il TP, deve esistere e funzionare per fare un servizio, non per soddisfare le manie di chicchessia.
Oppure i treni in arancio ruspa
Voglio le E464 arancioni, problems? (LOL)
o sennò togli il verde e metti l'arancio così viene una figata nagatomica e le 750 tornano OLD ahahahah
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