by lanciaesagamma » Thu 24 May 2007; 19:41
Aumentare il prezzo del biglietto? Bah, comincino a preoccuparsi meno dei "provvedimenti di scena", tipo l'età media degli autobus che deve scendere vertiginosamente in nome di chissà quale perbenismo ecologico (e poi lo sappiamo come vanno i CityClass rispetto agli Effeuno o ai 480, non è che gli utenti abbiano poi beneficiato così tanto di un rinnovamento così globale e veloce), e altri ancora più assurdi come i gasoli ecologici... Se si può si fa, se non si può la priorità deve essere il servizio e non le emissioni dei mezzi! Che, non mi stancherò mai di ribadirlo, esercitano una funzione talmente importante nei confronti dell'ambiente che già solo per questo li esenterei da qualsiasi delirante classificazione di merito formigoniana del tipo Euro 0-1-2 ecc. ecc.
Facciano un servizio senza tanti fronzoli pseudo e ultra-ambientalisti, e vedono che trovano i soldi per mantenere il biglietto a un euro, mantenere lo stesso trattamento per i tranvieri della DSI cedenda, e magari aumentare anche il numero di passeggeri con un maggior numero di corse effettuate...
A.T.M. MILANO