serie1928 wrote:Tu devi rispettare il regolamento che hai accettato nel momento che hai obliterato il titolo di viaggio.
no, di più: nel momento in cui sei salito sul mezzo.
E' lo stesso avvocato che vi ha assistito per "l'accertamento tecnico preventivo" che vi è costato tremilaerotti euro$?giolumi wrote:4) sui termini di legge per definirla vessatoria abbiamo incaricato un avvocato di dare delucidazioni
giolumi wrote:vidiamre l'abbonamento o il biglietto dinuovo al trasbordo è un di più dal minimo razionale, percui o ha un senso (come nel caso di autista che controlla a tutti i titoli di viaggio) o è solo una scocciatura che atm impone all'utente (dico utente) per non fare un lavoro da lei..
giolumi wrote:riguardo al ritardo
ancora una volta jumbo ti conviene imparare a leggere perche la frase è correttamente formulata, io non faccio menzione a tutti i mezzi, bensì faccio un ipotesi partendo da una frequenza tipo e dal massimo del ritardo definito da atm
tuttalpiù l'equivoco puo nascere dall"ogni" ma appunto "ogni" 17 minuti non vuol dire ogni 27, 37, 47
peccato che se l'attesa standard alle 8 di mattina è di 7 minuti, 7+10 fa 17 minuti! definire in orario un mezzo che passa ongi 17 minuti è FOLLIA PURA
skeggia65 wrote:E' lo stesso avvocato che vi ha assistito per "l'accertamento tecnico preventivo" che vi è costato tremilaerotti euro$?giolumi wrote:4) sui termini di legge per definirla vessatoria abbiamo incaricato un avvocato di dare delucidazioni
Auguri!!!!!
giolumi wrote:ma tu serie1928 li prendi ma i mezzi?
giolumi wrote:prendiamo il caso della 92: frequenza fissa (ipotizzo)
18,01 18,10 18,19
frequena reale: 18,15, 18,16, 18,19
sai quante volte mi è capitato?
l'ultima è in orario ( a volte n anticipo) ma le due prime sono sballate
si forma cosi la carovana (tipica anche della 84 verso il centro)
giolumi wrote:oppure altro caso (spesso con il 27)
18,01 18,08 18,15 18,22
poi invece: 18,07 18,24 18,30
sono tuttu in "orario" ma cosa è successo? il tram delle 18,08 è stato fatto tornare in dietro in piazza fontana/ovidio, saltano la corsa ma arrivando in orario al capolinea
risultato: tutti in orario ma con buco di 17 minuti!
voi come lo direste?
Questa è una boiata bella e buona.giolumi wrote:inoltre devi tenere in conto che in una linea come il 12 la tratta finale è piu sgombra (specie verso roserio), poi con il 14 ancora meglio, quindi arrivare 10 minuti dopo al capolinea potrebbe significare che nella zona centrale il ritardo sia stato anche di 15-20 minuti
Anche questo non sta in piedi. Se un incaglio (auto messa male, incidente, malore di un passeggero, quello che vuoi) blocca un mezzo per 10 minuti, dieci minuti sono. Sia che blochi un bus o un tram urbano, sia che blocchi un pullman GT in sevizio autostradale. A volte sembri uno di quelli che sono convinti che il tram non arrivi causa torneo di briscola tra autisti al capolinea.giolumi wrote:purtroppo pero non si puo parlare di qualità per un ritardo di 10 minuti su un mezzo con una percorenza di 40-50 minuti
ovvero il ritardo accettabile corrisponde al 20% del tempo mpiegato
e come se un pulmann milano-crotone in vece di 12 ore ce ne mettesse 14, quindi ben 2 ore di ritardo, sarebbe il fallimento dellla compagnia percheè il treno, pre estremo quasi ci mette di meno
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