Soresina lascia

Tutto il resto, comprese le altre aziende delle province di Milano e Monza

Moderators: Hallenius, teo

Postby danny1984 » Thu 31 May 2007; 19:15

Se c'è una cosa che può definitivamente disfare Atm è seguire maggiormente il volere del Comune.
Piuttosto che i funzionari che hanno scritto si sveglino e dichiarino pubblicamente quali sono i veri problemi di Atm! Come funzionari Atm però, non come Forzisti.
Altro che le solite storielle... che colpa può avere Soresina se all'interno del Comune cambiano idea sui progetti ogni 2 per 3 e i primi tagli di finanziamenti sono proprio quelli destinati al tpl?
L'unica colpa è quella di non battere i pugni sul tavolo.
Ma i pugni potrebbero batterli anche i forzisti con i loro colleghi di partito in consiglio...
Image
> Mappe interattive linee S: S1 - S2 - S3 - S4 - S5 - S6 - S8 - S9 - S11
> Trasporti nel sud ovest di Milano, blog di informazioni utili sulla mobilità collettiva nel sud-ovest milanese: trasportisudovest.blogspot.com
User avatar
danny1984
 
Posts: 6360
Joined: Wed 05 July 2006; 21:13
Location: PV (2, 4, 6, 10)

Postby jumbo » Fri 01 June 2007; 9:43

secondo me il documento è scritto da qualcuno del consiglio che i mezzi non li prende mai, ma gli è capitato di leggere il libro degli amici di giolumi e quindi si è fatto un'idea sbagliata della qualità del servizio di atm.
jumbo
 
Posts: 9783
Joined: Sat 23 December 2006; 14:57
Location: Milano

Postby giolumi » Fri 01 June 2007; 11:46

evidentemente sei te che i mezzi non li prendi.... io prendo solo i mezzi, non ho nemmeno un auto, e a piedi non ho molta voglia di andare, percui non ti preoccupare che di esperienza ne ho più che a sufficenza

soresina e altri credono che tutto sia perfetto, peccato che la stessa carta della mobilità li smentisca palesemente

però se vogliamo raccontarci la favoletta del "tutto va bene" continuiamo pure.... non costa nulla
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby jumbo » Fri 01 June 2007; 14:18

se io prendo i mezzi o no non hai modo di saperlo, infatti ti sei sbagliato perché li prendo tutti i giorni
sul fatto che non hai molta voglia di camminare, non c'entra niente, ma corrisponde molto bene al tuo tipo umano!
jumbo
 
Posts: 9783
Joined: Sat 23 December 2006; 14:57
Location: Milano

Postby giolumi » Fri 01 June 2007; 16:31

"tipo umano" sei sempre piu uno spasso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dire che uno che critica il servizio atm i mezzi non li prende significa dire che anche io non li prendo, per la proprietà transitiva, dunque sei tu che hai detto a me che non prendo i mezzi

invece trovo difficile compilare il libro bianco senza mai aver preso i mezzi, è un controsenso in termini, in pratica ci accusi di aver inventato tutto di sana pianta

ma siccome per ovvi motivi legali abbiamo inserito solo i dati oggettivi e i nostri commenti (nessun slancio accusatorio, anche se avremmo voluto, per esempio), dire che ci siamo inventati tutto è calugnoso e pretestuoso a sua volta
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby jumbo » Fri 01 June 2007; 16:45

giolumi wrote:dire che uno che critica il servizio atm i mezzi non li prende ecc. ecc.

già, ma io non ho detto che "condizione necessaria per criticare i mezzi è il fatto di non prenderli mai".

PS: visto che perseveri in due topic diversi: "calugnoso" è sbagliato, "calunnioso" è giusto
jumbo
 
Posts: 9783
Joined: Sat 23 December 2006; 14:57
Location: Milano

Postby giolumi » Fri 01 June 2007; 17:22

stavolta mi hai beccato, questa non la sapevo davvero....

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

comunque dire "secondo me il documento è scritto da qualcuno del consiglio che i mezzi non li prende mai, ma gli è capitato di leggere....."

non lascia adito ad altre intepretazioni
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby jumbo » Fri 01 June 2007; 17:29

c'è sempre qualcosa da imparare... :wink:

prima ho scritto che quel gruppo di persone del consiglio comunale, che non prende i mezzi, li critica, non ho scritto che tutti quelli che criticano i mezzi non li prendono (è una sottigliezza, ma alla fine cambia il senso)
jumbo
 
Posts: 9783
Joined: Sat 23 December 2006; 14:57
Location: Milano

Previous

Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 27 guests