by Mazzu » Tue 22 March 2022; 18:58
"la produzione offerta ha garantito un numero di posti tale per cui è sempre stato possibile dare una risposta adeguata a un'utenza che attualmente è particolarmente inferiore"
"numeri di posti offerti sono sempre, comunque, al di sopra di quelli offerti in epoca pre-pandemica"
"Gli utenti li fai diventare sempre di più non solo offrendo nuovi servizi, ...ma anche dando loro un servizio che sia un minimo competitivo rispetto all’auto privata o altre modalità di spostamento. Lo si fa raggiungendo e cercando di raggiungere sempre di più un miglioramento qualitativo del servizio, non solo quantitativo."
(Claudia Maria Terzi, 17 febbraio 2022)
"l'offerta che c'è in campo è enormemente ridondante rispetto alla domanda, quindi, non esistono problemi relativi a sicurezza o dal punto di vista sanitario ed è comunque un'offerta che consente, per la domanda che in questo momento esiste, di poter essere ampiamente soddisfatta. Questa è un'offerta che può, in assenza di limitazioni, tornare a soddisfare la domanda che avevamo pre-Covid."
"abbiamo avuto un gap di ricavi...per cui il 45/46 per cento di ricavi da biglietto che costituiva i nostri ricavi pre-Covid sono diventati il 23,26 per cento"
"cancellare i treni che avevano un carico al massimo di 50 persone...aumentando i posti a sedere...migliorare la qualità dell'offerta"
(Marco Piuri, 17 febbraio 2022)
Ragionateci sopra