serie1928 wrote:Notavo durante la fiera del mobile, che oltre al controllore normalemente a bordo, c'erano squadre di due persone addette al solo controllo dei biglietti... molto "cazzute", le donne ;D
Si, è vero, le trovo anche sulla RE80 alle volte (vero che è una linea molto affollata, ma non mi sembra una linea problematica, anzi è l'unica sana)
Per questo dicevo, fa piacere vedere un briciolo di miglioramento nel campo della controlleria/assistenza clienti. Sono anche persone volenterose, tanta stima per loro.
È che la baracca cade vistosamente a pezzi.
Muccablu wrote:luca wrote:Ci fosse una cosa, una per errore, che funzioni a dovere...
Per far funzionare bene qualcosa ti deve interessare che funzioni, ma se non te ne frega nulla....
Si, ma la cosa che mi fa specie è che veramente nemmeno per errore si trovano dei miglioramenti.
Saranno pure dei
pezzettini, ma sono sempre negativi.
Come la cosa della S9 a Greco che sottolineava S-Bahn qualche giorno fa e che io ho ripreso ieri: Per arrivare al treno, venendo da via Breda, bisogna fare almeno 300 metri a piedi in più. Non è una tragedia (anche se può significare perdere il treno/una connessione), ma è un
pezzettino.
Senza considerare il fatto che se prima il treno si fermava con un sottopasso in testa e uno a metà, ora chiunque salirà da testa treno, col risultato di uno squilibrio ulteriore del carico del treno, con l'isolamento delle ultime carrozze lasciate alla legge di nessuno. Un pezzettino alla volta. Mai in positivo. È questo che mi sconvolge.