Page 176 of 179

Re: Trenord (Segnalazioni materiale rotabile) (2015-2016)

PostPosted: Sat 06 March 2021; 16:23
by a90
Sì, bene o male gli elementi TSR fermi sono circa il 5% del totale. Per quanto riguarda le motivazioni, i TSR fuori servizio sono: R5 046 (presumibilmente fermo per guasto alle porte ma forse c'è dell'altro visto che sono passati 6 anni dall'accantonamento), R4 095 (incidentato ad Inverigo con R6 079) e R3 080 (già in passato R5 è stato ulteriormente sacrificato per cedere degli elementi al TSR R6 079). A questi si aggiungono delle 710 tolte da alcuni complessi che ora viaggiano in composizione più corta. Recentemente sono state revisionate alcune 710 singole ma, a quanto mi risulta, non hanno ancora trovato spazio all'interno di qualche treno.

Re: Trenord (Segnalazioni materiale rotabile) (2015-2016)

PostPosted: Sat 27 March 2021; 7:32
by luca
S8 24819 con Coriadia Stream a 4 pezzi!

Re: Trenord (Segnalazioni materiale rotabile) (2015-2016)

PostPosted: Sat 27 March 2021; 14:46
by Lampo
Al sabato è sempre fatta con turno pop Donizetti quella corsa S8!

Re: Trenord (Segnalazioni materiale rotabile) (2015-2016)

PostPosted: Mon 26 April 2021; 18:23
by mr_coradia
Ufficialmente tornato in servizio TAF 021 in livrea Lenord. Oggi in doppia con TAF 016 su RE 58 e RE 67. Data di revisione risale ad una settimana fa

Re: Trenord (Segnalazioni materiale rotabile) (2015-2016)

PostPosted: Fri 07 May 2021; 10:00
by luca
Immagino che lo sappiate, ma è stato riesumato nei giorni scorsi un TAF in livrea LeNord, visto ieri sulla S4, è stato un bellissimo throwback, e... È veramente bellissimo rivedere un minimo di colore sui binari, spero lo lascino così !

Re: Trenord (Segnalazioni materiale rotabile) (2015-2016)

PostPosted: Fri 07 May 2021; 19:08
by a90
Esatto: è il TAF 21, l'ultimo treno superstite ancora in livrea LeNord (il resto dei TAF (se escludiamo i due che erano del Lazio) e tutti i TSR sono stati ripellicolati tutti nella livrea Trenord).

Re: Trenord (Segnalazioni materiale rotabile) (2015-2016)

PostPosted: Mon 10 May 2021; 4:45
by mr_coradia
Che comunque l'avevo anche scritto io 3 post fa '-.-
Comunque ieri è sceso a Firenze Osmannoro via Ge
Pare (ma nulla di certo) che sia giù per fare test installazione AI

Re: Trenord (Segnalazioni materiale rotabile) (2015-2016)

PostPosted: Fri 06 August 2021; 18:12
by a90
Da altro forum, pare che all'interno della flotta Trenord sia arrivato un altro TAF ex-Trenitalia (per la precisione, TAF 25)
Questo TAF, insieme al 27 ex-TI già circolante sulla rete lombarda, sarebbero stati ripellicolati nella livrea Trenord.

Re: Trenord (Segnalazioni materiale rotabile) (2015-2016)

PostPosted: Fri 06 August 2021; 18:30
by S-Bahn
Bene, ma tanto poi non hanno personale per farli circolare e cancellano treni a nastro...

Re: Trenord (Segnalazioni materiale rotabile) (2015-2016)

PostPosted: Sat 07 August 2021; 18:30
by alex88
Qualcuno sa se sono previsti altri arrivi di taf da Trenitalia? Un po' di tempo fa avevo sentito parlare di un possibile arrivo di taf dal Lazio ma poi non ho più sentito nulla. Qualche news?

Re: Trenord (Segnalazioni materiale rotabile) (2015-2016)

PostPosted: Sun 08 August 2021; 14:14
by facce
a90 wrote:Da altro forum, pare che all'interno della flotta Trenord sia arrivato un altro TAF ex-Trenitalia (per la precisione, TAF 25)
Questo TAF, insieme al 27 ex-TI già circolante sulla rete lombarda, sarebbero stati ripellicolati nella livrea Trenord.

Mi sa che quello che ha mandato la segnalazione si è confuso con quelli FNM, al momento il TAF 25 TI rimane a Verona in livrea xmpr e il 227 (ex 27 TI) rimane in livrea DPR

Re: Trenord (Segnalazioni materiale rotabile) (2015-2016)

PostPosted: Sun 10 October 2021; 21:00
by a90
TSR 063 di nuovo tornato R4 anzichè R5. La vettura che è stata tolta stavolta è la 710-120.

Re: Trenord (Segnalazioni materiale rotabile) (2015-2016)

PostPosted: Sun 10 October 2021; 21:45
by Mazzu
A fine febbraio 2020 era già sparita

Re: Trenord (Segnalazioni materiale rotabile) (2015-2016)

PostPosted: Mon 11 October 2021; 18:37
by S-Bahn
Si era infettata

Re: Trenord (Segnalazioni materiale rotabile) (2015-2016)

PostPosted: Wed 27 October 2021; 17:57
by Astra
Una quindicina di giorni fa, passando con S5, ho visto a Fiorenza una semipilota MDVC segata a meta' e con gli estremi pellicolati con plastica bianca. Qualche giorno stavano caricando i due tronconi su un camion, infatti ad oggi non ci sono piu'.. Qualcuno sa qualcosa?