Page 1 of 179

Trenord (Segnalazioni materiale rotabile) (2015-2016)

PostPosted: Mon 13 July 2015; 23:17
by msr.cooper
Usate questo topic per le segnalazioni relative al materiale rotabile in servizio sulle linee Trenord. D'ora in poi il topic "Trenord" e quelli delle singole relazioni suburbane e regionali saranno dedicate alle discussioni relative al servizio.

Re: Trenord (Segnalazioni materiale rotabile) (2015)

PostPosted: Tue 14 July 2015; 9:30
by Mazzu
Preso R4 082. Display frontale 170 guasto, audio esterno che si interrompe a metà, condizionatore perde acqua all'esterno. Baco frenatura elettrica presente come non mai, cicalino chiusura porte leggermente diverso.

Re: Trenord (Segnalazioni materiale rotabile) (2015)

PostPosted: Tue 14 July 2015; 10:01
by fabiolanzafame
Perfetto!!! (A parte il cicalino) :wall:

Re: Trenord (Segnalazioni materiale rotabile) (2015)

PostPosted: Tue 14 July 2015; 10:54
by luca
Mazzu wrote:Preso R4 082. Display frontale 170 guasto, audio esterno che si interrompe a metà, condizionatore perde acqua all'esterno. Baco frenatura elettrica presente come non mai, cicalino chiusura porte leggermente diverso.

Anche io l'ho preso, devo dire che l'ho trovato molto più simile a un TAF che a un TSR per come viaggiava... ma solo io non sento il biiiip sugli R4?

Re: Trenord (Segnalazioni materiale rotabile) (2015)

PostPosted: Tue 14 July 2015; 11:01
by Mazzu
Sì. :wink: Ricordo che è emesso una porta ogni due.

Re: Trenord (Segnalazioni materiale rotabile) (2015)

PostPosted: Tue 14 July 2015; 11:27
by Andre e Paola
L'acqua del clima che gocciola fuori è giusto così se non ricordo male...

Re: Trenord (Segnalazioni materiale rotabile) (2015)

PostPosted: Tue 14 July 2015; 11:45
by Mazzu
Non gocciola. Sono spruzzi o colate.

Re: Trenord (Segnalazioni materiale rotabile) (2015)

PostPosted: Tue 14 July 2015; 13:21
by alberto t
Be insomma tutti i condizionatori perdono condensa, ma a spruzzi mi sembra un po esagerato, in teoria dovrebbe gocciolare sotto al treno

Re: Trenord (Segnalazioni materiale rotabile) (2015)

PostPosted: Tue 14 July 2015; 14:44
by Andre e Paola
Non ricordo come è fatto quello dei TSR, ma quello dei TAF è previsto che scarichi sulla fiancata

Re: Trenord (Segnalazioni materiale rotabile) (2015)

PostPosted: Tue 14 July 2015; 14:49
by alberto t
In teoria dovrebbe essere sotto, su una Z1 ho visto che per scaricare i bagni c'è sulla fiancata, ma non è che ti sei confuso con qualche altro liquido :?:

Re: Trenord (Segnalazioni materiale rotabile) (2015)

PostPosted: Tue 14 July 2015; 17:50
by Lampo
Oggi sulla Milano-Lecco-Sondrio-Tirano sono state soppresse ben 4 corse effettuate con Coradia (2550 - 2563 - 2566 - 2581)...

Re: Trenord (Segnalazioni materiale rotabile) (2015)

PostPosted: Tue 14 July 2015; 18:03
by luca
Probabile che i treni fossero impegnati su altre linee

Re: Trenord (Segnalazioni materiale rotabile) (2015)

PostPosted: Tue 14 July 2015; 18:43
by facce
Nonostante la metà degli s9 sia soppresso pare che la qualità del materiale rotabile sia migliorando; da Saronno è appena (18:35) partita una composizione di 8pr tutte in livrea trenord, mi è parso che tutte le carrozze fossero climatizzate e la 464 275 sembrava nuova di fabbrica (ha fatto la cc il 9/07/2015).

Re: Trenord (Segnalazioni materiale rotabile) (2015)

PostPosted: Tue 14 July 2015; 19:14
by facce
EA750 24 in livrea Trenord!!

Re: Trenord (Segnalazioni materiale rotabile) (2015)

PostPosted: Tue 14 July 2015; 20:46
by Mazzu
Io invece ricevo notizie disastrose sui convogli S9. Vetri rotti e metà convoglio non condizionato. In una carrozza piove dentro.