Questa sera Trenord ha dimostrato quello che è .... ZERO Assoluto...
Zero, come i treni presenti in banchina
Zero, come le informazioni date ai pendolari
Zero, come l'assistenza data ai passeggeri
Zero, come il personale in stazione
Solo una voce registrata che segnalava POSSIBILI (che presa per il culo...passatemi l'espressione) ritardi causa problemi informatici.....ma come non c'era un treno in stazione...il tabellone dava ritardi che mi fanno venire i brividi solo a ricordarli.....treni soppressi!!!!
Mi è piacito invece il comportamento dei pendolari...rassegnati....ormai consapevoli di avere a che fare con l'apoteosi dell'inefficenza...
Ho provato a chiedere a due polizziotti presenti se vi erano gli estremi per una denuncia per interruzione di pubblico servizio (disservizio, in questo caso) ma...hanno alzato le spalle...non sapevano...erano li solo per la sicurezza...
Che figura anche verso quegli stranieri presenti in stazione e speranzosi di raggiungere Malpensa con il treno...ma probabilmente questo è stato solo un mio pensiero....
E domani?.... ovviamente in macchina...non ci sono alternative...