Ogni soluzione deve essere proporzionata al problema. Se passano 200 treni al giorno, o se vanno a 200 all'ora, è chiaro che ci vuole un sottopasso.Chris750-14FM wrote:...La risoluzione del problema non sta nel diminuire i tempi di chiusura dei PL, la soluzione sta nell'eliminare i PL!! Facciamo i sottopassi e i problemi non esisteranno più.
Oppure di chiudere tutto, così non si dà fastidio alle auto, perchè girala come vuoi, è questo il problema.friedrichstrasse wrote: S-Bahn a binario unico, a terza rotaia, in superficie, con passaggi a livello, ovviamente a chiusura rapida.
Incoscienti! Propongo di elettrificare la linea a catenaria, poi di costruire un sottopasso, poi di raddoppiarla, rifacendo i sottopassi, e infine di interrarla. Ah, e poi di esercirla a senso unico alternato, col bastone, perché non si sa mai...
friedrichstrasse wrote:S-Bahn a binario unico, a terza rotaia, in superficie, con passaggi a livello, ovviamente a chiusura rapida.
GLM wrote:mah, io non lo sapevo....ma non mi pare, dato che dove si chiude c'è una V dentro la quale si incastra la sbarra, e da lì o esce da sopra o niente...
ps: come l'avevi formulata la domanda?
msr.cooper wrote:friedrichstrasse wrote:S-Bahn a binario unico, a terza rotaia, in superficie, con passaggi a livello, ovviamente a chiusura rapida.
Che spettacolo la fermata di Lichtenrade!!!! Svengo!
@Chris750-14FM: ovviamente si tratta sempre di applicare i giusti pesi e le giuste misure. Una linea S, per esempio, non ha treni da 200 km/h.
Giusto per informazione (sono realmente ignorante su queste cose), la sicurezza aumenterebbe con PL veloci a semibarriere?
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