Monza-Molteno-Lecco (2011 parte 2)

Trenitalia, Trenord, TILO

Moderators: Hallenius, teo

Re: Monza-Molteno-Lecco (2011 parte 2)

Postby Frecciagialla » Thu 24 July 2014; 20:17

Non ho trovato un argomento della Molteno più aggiornato quindi posto qui.

Perché il besanino parte da Monza binario 6 verso lecco con il segnale rosso-verde sull'itinerario 3? È palesemente un itinerario di corretto tracciato quindi mi aspetto un segnale verde. Rosso verde implica una limitazione a 30 che mi sembra eccessiva considerando che fino a Villasanta ( almeno 5 km ) non ci sono scambi e il limite di velocità è intorno a 50 km/h.
Frecciagialla
 
Posts: 179
Joined: Tue 08 January 2013; 12:52

Re: Monza-Molteno-Lecco (2011 parte 2)

Postby ROB FNM » Thu 24 July 2014; 22:51

Sono giusti i 30 perché non è di CT in quanto, il CT da Molteno termina in un deviatoio prima di Monza che si immette sul binario 5. Di fatto non esiste CT
La ferrovia Novara-Seregno non è una linea secondaria !
Avanti con il raddoppio Seregno-Groane e Vanzaghello-Novara !

Proposta di incriminazione dell'ANSF per i limiti imposti a FN
User avatar
ROB FNM
 
Posts: 920
Joined: Thu 16 August 2012; 18:59
Location: Vanzaghello (MI) - Saronno (VA)

Re: Monza-Molteno-Lecco (2011 parte 2)

Postby S-Bahn » Fri 25 July 2014; 8:53

Oltre al fatto che l'armamento tra Monza Centro e Sobborghi è in pessime condizioni (decente tra Sobborghi e Villasanta e da TAV tra Villasanta e Triuggio).
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53168
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Monza-Molteno-Lecco (2011 parte 2)

Postby Federico_2 » Fri 25 July 2014; 9:06

E' vero quanto dice rob fnm, tuttavia é una vergogna: di fatto la molteno si deve fare 30 ad entrare e 30 ad uscire da monza.
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

Re: Monza-Molteno-Lecco (2011 parte 2)

Postby Frecciagialla » Fri 25 July 2014; 9:12

Non penso costi tantissimo rifare l'armamento tra Monza centro e sobborghi e sistemare il problema... È almeno un minuto
Frecciagialla
 
Posts: 179
Joined: Tue 08 January 2013; 12:52

Re: Monza-Molteno-Lecco (2011 parte 2)

Postby S-Bahn » Fri 25 July 2014; 10:22

Gli ingressi-uscite da Monza Centro della Molteno è previsto che vengano rifatti nella sistemazione di tutto il ferro (e mi risulta anche dell'ACC) entro 1-2 anni.
Sono tra l'altro la condizione per recuperare il tempo di sosta della futura fermata Monza Est Parco
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53168
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Monza-Molteno-Lecco (2011 parte 2)

Postby ROB FNM » Fri 25 July 2014; 10:34

Basterebbe girare il deviatoio. Praticamente lo stesso problema che c'è a Rho per andare a Gallarate
La ferrovia Novara-Seregno non è una linea secondaria !
Avanti con il raddoppio Seregno-Groane e Vanzaghello-Novara !

Proposta di incriminazione dell'ANSF per i limiti imposti a FN
User avatar
ROB FNM
 
Posts: 920
Joined: Thu 16 August 2012; 18:59
Location: Vanzaghello (MI) - Saronno (VA)

Re: Monza-Molteno-Lecco (2011 parte 2)

Postby luca » Fri 25 July 2014; 14:08

Sta mattina é arrivato a Greco un ATR 115 da Lecco e ha fatto capolinea sul 2 per poi,ormai vuoto andarsense ladciando al Bergamo i passeggeri per Garibaldi.
Qualcuno ha notizie in proposito ?
Che uomo straordinario, quello che ha scritto l'orario
Poco ma sicuro, conosce il futuro molto di più
Di tanti profeti di un tempo che fu
(G.Rodari)
User avatar
luca
 
Posts: 9945
Joined: Wed 01 June 2011; 7:45
Location: Milano (Greco)/Svizzera Centrale

Re: Monza-Molteno-Lecco (2011 parte 2)

Postby S-Bahn » Fri 25 July 2014; 14:09

Non mi torna. A che ora? E' successo qualcosa? Non sono previste attestazioni a Greco per treni che provengono da Nord.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53168
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Monza-Molteno-Lecco (2011 parte 2)

Postby Trullo » Fri 25 July 2014; 14:16

C'è uno sciopero in corso....
"Il comunismo ha sbagliato, ma non era sbagliato.“ (Rossana Rossanda)
User avatar
Trullo
 
Posts: 26732
Joined: Tue 30 October 2007; 10:40
Location: Paderno Dugnano

Re: Monza-Molteno-Lecco (2011 parte 2)

Postby S-Bahn » Fri 25 July 2014; 14:19

Allora sì... :roll:
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53168
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Monza-Molteno-Lecco (2011 parte 2)

Postby luca » Fri 25 July 2014; 16:01

Va beh,per una fermata potevano anche fargli finire la corsa !
Che uomo straordinario, quello che ha scritto l'orario
Poco ma sicuro, conosce il futuro molto di più
Di tanti profeti di un tempo che fu
(G.Rodari)
User avatar
luca
 
Posts: 9945
Joined: Wed 01 June 2011; 7:45
Location: Milano (Greco)/Svizzera Centrale

Re: Monza-Molteno-Lecco (2011 parte 2)

Postby teo » Mon 25 August 2014; 19:05

Miracolo! Quest'anno circolerà qualcosina in concomitanza con il GP!
http://www.trenord.it/media/1174125/avv ... 014bis.pdf
Ma le corse non citate regolari?
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Re: Monza-Molteno-Lecco (2011 parte 2)

Postby S-Bahn » Mon 25 August 2014; 19:19

Non è chiaro.
Le coppie sono 6 nei festivi. Sulla tabella ne appaiono 4 di cui una interamente cancellata, ne mancano due all'appello.
Secondo me l'ultima coppia "scopa" ben dopo il servizio del GP può e dovrebbe esserci, in teoria potrebbe starci anche quella a metà giornata, delle 13, ma vorrei conferma.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53168
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Monza-Molteno-Lecco (2011 parte 2)

Postby luca » Mon 25 August 2014; 21:16

Qualcuno,reduce da altri treni speciali ne conosce ilmatteriale?
P.s. il titolo del topic é un po' da aggiorare ,eh... :wink:
Che uomo straordinario, quello che ha scritto l'orario
Poco ma sicuro, conosce il futuro molto di più
Di tanti profeti di un tempo che fu
(G.Rodari)
User avatar
luca
 
Posts: 9945
Joined: Wed 01 June 2011; 7:45
Location: Milano (Greco)/Svizzera Centrale

PreviousNext

Return to Treni regionali e suburbani

Who is online

Users browsing this forum: Google [Bot] and 10 guests

cron