biglietti S9

Trenitalia, Trenord, TILO

Moderators: Hallenius, teo

biglietti S9

Postby squirrel » Tue 28 June 2011; 10:26

il servizio ora è perfetto - qualcuno sa dove si possono acquistare biglietti ed abbonamenti Trenord dalle parti di Vermezzo ?

Grazie
squirrel
 
Posts: 44
Joined: Tue 29 March 2011; 14:53

Re: biglietti S9

Postby Miglia » Tue 28 June 2011; 11:41

L'unica soluzione è recarsi ad Abbiategrasso.....nella stazione c'è la biglietteria più vicina a Vermezzo, se no a Gaggiano c'è il punto vendita per le fascie chilometriche..in zona non c'è altro per ora....

Ricordo infine che puoi acquistare abbonamenti settimanali e mensili anche su Internet, basta una carta di credito e una stampante.....sul sito di Trenitalia :wink:

P,s, comunque direi che si può continuare nel topic S9 !
Miglia
 
Posts: 241
Joined: Mon 16 November 2009; 22:09
Location: Binasco (Mi)

Re: biglietti S9

Postby Trullo » Tue 28 June 2011; 11:44

Miglia wrote:P,s, comunque direi che si può continuare nel topic S9 !


Perchè non in "imbecillità trasportistiche" o almeno in "Italia che non ama i mezzi pubblici"? :wall:
"Il comunismo ha sbagliato, ma non era sbagliato.“ (Rossana Rossanda)
User avatar
Trullo
 
Posts: 26732
Joined: Tue 30 October 2007; 10:40
Location: Paderno Dugnano

Re: biglietti S9

Postby GLM » Tue 28 June 2011; 13:45

concordo. infatti gli abituali del treno sanno come comportarsi e come più o meno funziona il sistema. ma, per esempio, settimana scorsa ho parlato con un amico che raramente ha necessità di muoversi con i mezzi, e quanto gli ho consigliato di andare da cesano boscone (dove abita) a gorgonzola con S9+M2, mi ha detto che a cesano boscone il treno non si può prendere, perchè non c'è biglietteria, ne null'altro. quando gli ho detto che da settimana prima c'è un treno ogni mezz'ora tutto il giorno, e che il biglietto lo può fare a bordo senza sovrapprezzo, a subito rivalutato il servizio, visto che la stazione è a pochi minuti di bici da casa sua. tuttavia era solo per farci rendere conto di come molti possono ragionare in determinate situazioni.

comunque, lo stesso rispondo a squirrel: se ti capita saltuariamente di prendere l'S9, compra il biglietto a bordo, cercando di avere tagli il più piccoli possibile, senza farti chilometri in auto nei centri dei paesi. se invece quello che ti interessa è abbonarti, sono validi i consigli di affidarsi a internet, o comunque fare un salto ad una biglietteria umana ad abbiategrasso o a milano dovrebbe essere la soluzione ideale.
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17313
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Re: biglietti S9

Postby Kadath Dragon » Tue 28 June 2011; 14:50

Non sarebbe male neanche poter comprare i fantomatici carnet pubblicizzati sul sito di Trenord...
The next station is Pioltello. Change here for national rail services. This is an S5 train to Treviglio.
Kadath Dragon
 
Posts: 834
Joined: Tue 26 February 2008; 15:57
Location: Pioltello S5 S6 965 Z402


Return to Treni regionali e suburbani

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 31 guests