Malpensa express senza servizi igenici

Trenitalia, Trenord, TILO

Moderators: Hallenius, teo

Malpensa express senza servizi igenici

Postby avc » Sat 16 September 2006; 16:44

l'avete letta quella email di protesta oggi sul corriere milano?
avc
 
Posts: 9655
Joined: Mon 10 July 2006; 14:03

Postby S-Bahn » Sat 16 September 2006; 16:56

Cos'abbiamo aperto, un'altra sezione di quiz di tarda estate?
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53165
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby avc » Sat 16 September 2006; 17:16

no...
avc
 
Posts: 9655
Joined: Mon 10 July 2006; 14:03

Postby S-Bahn » Sat 16 September 2006; 17:41

Allora prova magari a riportarne il testo o almeno a riferirne i contenuti, thanx... 8--)
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53165
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby FedPassion » Sat 16 September 2006; 21:43

Io nn l'ho letta (in effetti, avc, forse sarebbe meglio che la trascrivessi, io leggo un altro quotidiano e certo non compro il corriere apposta per questa lettera, visto anche che son le 10 di sera e sono a casa con la febbre :? :( ), però l'ultima volta che ho utilizato il Malpensa Express sono andato nel WC per lavarmi le mani, me le sono insaponate ed o scoperto che non c'era l'acqua per sciacquarle. Ho quindi percorso tutto il treno alla ricerca del secondo WC e....CHIUSO!!!!! :lol:

(sono rimasto con le mani insaponate fino a Milano!!)
Fede
User avatar
FedPassion
 
Posts: 268
Joined: Sat 05 August 2006; 1:19
Location: Milano

Postby stefralusi » Sun 17 September 2006; 1:33

io avevo trovato l'acqua ma non sapone ne salviette di carta. Ed il treno continuava a strattonareed andare in coasting con le luci interne parzializzate mentre l'ironoico annuncia dava il benvenuto su lmalpensa express :shock: .... :lol:
User avatar
stefralusi
 
Posts: 2761
Joined: Thu 11 May 2006; 0:54
Location: dep. Precotto

Postby EuroCity » Tue 03 October 2006; 16:24

A proposito di bagni, l'altro giorno, dovendo andare all'IEO di Viale Ripamonti a trovare un'amica, sono sceso a Rogoredo (e poi ho preso il 95, il 24 ed il 222: una vera e propria odissea!), dopo aver trovato un IR da Pavia fatto tutto con vecchie carrozze X ristrutturate (si fa per dire): beh, sul treno, innanzitutto, cessi da far vomitare; a Rogoredo, poi, nel bagno degli uomini, orinatoi tutti rimossi e tutto il resto occupato per diversi minuti (anche da gente che telefonava col cellulare, a quanto pare); morale, son dovuto andare nel bagno delle donne, con ovvia ed inevitabile figura di guano quando sono uscito ed è entrata una signora.

A questo punto: bagni unificati, diamine!

Eh, comunque, quello dei bagni pubblici non è proprio un aspetto forte dei trasporti pubblici italiani, direi...
Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l’inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare. - Albert Einstein
User avatar
EuroCity
 
Posts: 12100
Joined: Wed 05 July 2006; 21:08
Location: Pavia


Return to Treni regionali e suburbani

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 26 guests

cron