Stazione di San Giuliano Milanese.... senza parole!!!

Trenitalia, Trenord, TILO

Moderators: Hallenius, teo

Stazione di San Giuliano Milanese.... senza parole!!!

Postby atalantino » Mon 24 January 2011; 13:56

Ieri ho deciso di farmi il mio primo viaggetto in S1 verso Milano per andare in duomo... vorrei segnalare tramite questo portale le a dir poco immonde condizioni della stazione di San Giuliano.... non vi è una vidimatriche e tantomeno una macchinetta elettronica per i biglietti che funziona ne sopra e tantomeno nei sottopassaggi... la stazione vige in uno stato a dir poco sporco... e non vi è nemmeno la segnalazione dei numeri dei binari... l'unica cosa bella il treno davvero pulito ed ordinato... e la cosa curiosa è che non vi era nemmeno un bigliettaio a cui chidere come pagare il biglietto per cui... ho viaggiato a sbafo all'andata poichè non ho timbrato in stazione!!! :divano: :divano:

robe da matti!!!! :wall: :wall:
User avatar
atalantino
 
Posts: 83
Joined: Sun 09 January 2011; 23:07
Location: San Giuliano Milanese

Re: Stazione di San Giuliano Milanese.... senza parole!!!

Postby friedrichstrasse » Mon 24 January 2011; 14:07

Si vede che non hai mai viaggiato, perché purtroppo quello che a te sembra "immondo" è la normalità in molte piccole stazioni... :bash:
Viva il tram moderno

BASTA CENSURE!!!
User avatar
friedrichstrasse
 
Posts: 20282
Joined: Wed 05 July 2006; 21:40

Re: Stazione di San Giuliano Milanese.... senza parole!!!

Postby GLM » Mon 24 January 2011; 16:09

preciserei: di RFI
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17313
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Re: Stazione di San Giuliano Milanese.... senza parole!!!

Postby gabri mi tn » Mon 24 January 2011; 17:43

san giuliano è una meraviglia in confronto a san donato, un paradiso in confronto a borgolombardo
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.
User avatar
gabri mi tn
 
Posts: 7371
Joined: Tue 02 December 2008; 20:39
Location: San Donato Milanese

Re: Stazione di San Giuliano Milanese.... senza parole!!!

Postby Federico_2 » Mon 24 January 2011; 22:22

atalantino wrote:l'unica cosa bella il treno davvero pulito ed ordinato... e la cosa curiosa è che non vi era nemmeno un bigliettaio a cui chidere come pagare il biglietto per cui... ho viaggiato a sbafo all'andata poichè non ho timbrato in stazione!!! :divano: :divano:


Siamo contenti del risparmio sostenuto :mrgreen: ma ricorda che se qualcuno veniva a controllare i biglietti, eri sanzionato con 50 euro. Il biglietto è necessario acquistarlo prima di salire a bordo. A San giuliano, siccome non c'è nè biglietteria nè punto vendita nè emettitrice, è possibile fare il biglietto sul treno, portandosi pero' prontamente dal capotreno per fare il biglietto.
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

Re: Stazione di San Giuliano Milanese.... senza parole!!!

Postby S-Bahn » Mon 24 January 2011; 22:31

Capotreno che può stare ovunque, ma di solito sta nella prima carrozza e spesso (ignorando il regolamento) in cabina di guida.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53165
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Stazione di San Giuliano Milanese.... senza parole!!!

Postby atalantino » Tue 25 January 2011; 9:31

Federico_2 wrote:Siamo contenti del risparmio sostenuto :mrgreen: ma ricorda che se qualcuno veniva a controllare i biglietti, eri sanzionato con 50 euro. Il biglietto è necessario acquistarlo prima di salire a bordo. A San giuliano, siccome non c'è nè biglietteria nè punto vendita nè emettitrice, è possibile fare il biglietto sul treno, portandosi pero' prontamente dal capotreno per fare il biglietto.


no no calma.... avevo il biglietto e nn ho potuto timbralo... son andato fin in testa al treno e nn c'era nessuno mi son seduto in prima fila ad aspettare uscisse qualcuno x chiedergli di vidimarmi lui il biglietto!!! è ben diversa la cosa!!! :) :D
User avatar
atalantino
 
Posts: 83
Joined: Sun 09 January 2011; 23:07
Location: San Giuliano Milanese

Re: Stazione di San Giuliano Milanese.... senza parole!!!

Postby atalantino » Tue 25 January 2011; 9:32

S-Bahn wrote:Capotreno che può stare ovunque, ma di solito sta nella prima carrozza e spesso (ignorando il regolamento) in cabina di guida.


confermo!!!! a ridere e scherzare cn quello che guidava... sentivo le voci dietro il vetro!!!
User avatar
atalantino
 
Posts: 83
Joined: Sun 09 January 2011; 23:07
Location: San Giuliano Milanese

Re: Stazione di San Giuliano Milanese.... senza parole!!!

Postby atalantino » Tue 25 January 2011; 9:33

gabri mi tn wrote:san giuliano è una meraviglia in confronto a san donato, un paradiso in confronto a borgolombardo


le ho intraviste le altre due lungo il viaggio... hai perfettamente ragione!!!!
User avatar
atalantino
 
Posts: 83
Joined: Sun 09 January 2011; 23:07
Location: San Giuliano Milanese


Return to Treni regionali e suburbani

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 33 guests