S-Bahn wrote:Nella fase di avvio di un materiale nuovo lo si può capire, specie se è Ansaldo.
Il personale TI invece velette, teleindicatori e OBOE non li sistema o programma QUASI MAI.
fra74 wrote:Non che nemmeno li facessero questo gran sforzo visto che spesso scrivevano sulla S9 "Seregno-Milano S. Cristoforo-Seregno" e quindi non si capiva in che direzione andasse...
Spero fosse una battuta, perchè la stragrande maggioranza dei pendolari penso non sappia la differenza tra binario pari e dispari e non fa caso a dove arriva il treno.Federico_2 wrote:beh non ci vuole molta fantasia per capire la direzione, bastava vedere se era sul binario pari o dispari
Ulk wrote:Spero fosse una battuta, perchè la stragrande maggioranza dei pendolari penso non sappia la differenza tra binario pari e dispari e non fa caso a dove arriva il treno.Federico_2 wrote:beh non ci vuole molta fantasia per capire la direzione, bastava vedere se era sul binario pari o dispari
fra74 wrote:hai detto giusto "quasi"... e se per caso capita quella volta in cui 4 e 2 sono occupati ed il pari viene mandato sul 3 ed uno sale in fretta convinto di andare verso san cristoforo e si ritrova a greco?
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 14 guests