S-Bahn wrote:Per Ti è il tempo minimo per girare il banco, senza altre maovre
il tempo minimo per RFI per il cambio direzione è 8 minuti
per il cambio composizione non saprei un tempo esatto, ma in genere non meno di un quarto d'ora
S-Bahn wrote:Per Ti è il tempo minimo per girare il banco, senza altre maovre
S-Bahn wrote:RFI non è Trenitalia. La prova freno e tutto quanto si fa a bordo del treno riguarda Trenitalia (che deve rispettare ovviamente le regole di circolazione sulla rete RFI).
E poi 20' è il tempo considerato ragionevole per un cambio banco, questo è abbastanza assodato, non che sia scritto.
S-Bahn wrote:Ho capito Fede, a Zugo la S-Bahn lo fa in 4' (prima lo facevano in 3' ma si sono lamentati che erano troppo stretti ) ma i Italia se gli dai 12' di cambio banco arrivano con + 5' di ritardo e ti ripartono a + 10. Sicuro come l'oro.
S-Bahn wrote:perchè è fallita la Mortara festiva, con la linea dedicata ai soli regionali e un incrocio solo e sempre quello? perchè prenditela comoda qui, prendittela comoda là arrivavano al caplinea a + 5, ripartivano a + 9, di conseguenza arrivavano a +12 è ripartivano a +18 finchè incasinavano tutto.
L'ho scritto apposta, pensando a te. E comunque, seriamente parlando, credo in quello che ho scritto. Come quasi tuttibrianzolo wrote: bèèèè
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: Google [Bot] and 11 guests