fra74 wrote:Veramente chi ne ha parlato su FOL aveva proprio detto che la velocità sarebbe stata intorno ai 105 km/h... e lo ho detto anche io prima ma ovviamente qui si parte per la tangente...
trambvs wrote:Ma è mai possibile che di quella curva non si riesca in qualche modo a elevare la vmax di percorrenza portandola a 100 km/h (sarebbero solo 5 km/h in più) per risolvere la grana...
Federico_2 wrote:Figurati che RFI mostra l'aspetto di richiesta di riduzione di velocità a 60 km/h nel passante entrando a porta vittoria quando la velocità massima è 50...
fra74 wrote:Quando volte è stato detto che il bivio verrà spostato verso Milano? E che di conseguenza i raggi di curvatura cambieranno?
A cosa serve metterlo in corretto tracciato? Evidentemente il tracciato non permette di mettere due deviate consecutive da 100 km/h e se non si vuole penalizzare troppo gli itinerari su bergamo è l'unica soluzione... per esempio chi vi ha detto che la deviata di bivio bergamo sarà da 100? Non è stato scritto da nessuna parte...
fra74 wrote:per esempio chi vi ha detto che la deviata di bivio bergamo sarà da 100? Non è stato scritto da nessuna parte...
fra74 wrote:C'è un solo bivio, non ne vedo tremila...
E francamente mi sto anche stufando di discussioni a vanvera fatte non avendo nessun piano schematico di come sarà PM Bivio Adda e basate su dichiarazioni di un utente nuovo di FOL la cui affidabilità è del tutto da dimostrare...
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 44 guests