S-Bahn wrote:a portare il più possibile la S9 a frequenza oraria.
No,ma davvero???????????
QUESTI SONO PAZZI! Ce li metto io domani mattina sul 24103, poi voglio vedere!!!!!!!
Apriamo una petizione?
S-Bahn wrote:a portare il più possibile la S9 a frequenza oraria.
S-Bahn wrote:Non lo so, altrimenti andrei dal magistrato, ma non è possibile che tutti i giorni si rompa qualcosa mattina e sera. Tutti i giorni.
L'esistenza di manovre del genere ha altre conferme, e non lontano. Non è possibile che la Seregno-Carnate abbia una pessima regolarità e il record delle soppressioni col servizio fatto da un solo treno che va avanti e indietro.
Se c'è un equipaggio da recuperare la soppressione va sempre su questa linea, e sistematicamente per un minuto si perdono le coincidenze. Non si nota il minimo impegno per sistemare questa situazione e, caso strano, TN non ha fatto mistero di volerla chiudere.
luca wrote:ma quante cavolo di stazioni sono in costruzione? quel cantiere prima di Lambrate è Forlanini o Zama ? dove sarebbero posizionate precisamente queste due stazioni?
friedrichstrasse wrote:S-Bahn wrote:Non lo so, altrimenti andrei dal magistrato, ma non è possibile che tutti i giorni si rompa qualcosa mattina e sera. Tutti i giorni.
L'esistenza di manovre del genere ha altre conferme, e non lontano. Non è possibile che la Seregno-Carnate abbia una pessima regolarità e il record delle soppressioni col servizio fatto da un solo treno che va avanti e indietro.
Se c'è un equipaggio da recuperare la soppressione va sempre su questa linea, e sistematicamente per un minuto si perdono le coincidenze. Non si nota il minimo impegno per sistemare questa situazione e, caso strano, TN non ha fatto mistero di volerla chiudere.
Fatto sta che comunque viaggia vuota: non c'è un modo per riempirla? Oppure è davvero inutile, essendo una trasversale che non tocca nulla di importante?
max90 wrote:Certo, che così taglierebbero a raso tutta la Chiasso e offrirebbero un collegamento assai poco attrattivo.
Trovo disdicevole che si propongano peggioramenti della situazione esistente solo perché non si vogliono mettere 200 metri di binario a Baruccana.
GLM wrote:teo wrote:L'S8 meglio non toccarla! Se proprio si vuole deviare qualcosa su San Cristoforo meglio la Milano-Bergamo anche se mi pare l'intenzione sia dividere l'S9 in 2.
ah sì? da dove esce questa novità?
S-Bahn wrote:State lavorando molto di fantasia ma invito a utilizzare le energie per fermare la manovra di Trenord mirata a portare il più possibile la S9 a frequenza oraria.
Da quando è stata prolungata su Saronno spingono per farla oraria. Ora la stanno sabotando per dimostrare che funziona solo oraria.
E' veramente una vergogna, questi vanno fermati, altro che pensare al quarto d'ora.
teo wrote:GLM wrote:teo wrote:L'S8 meglio non toccarla! Se proprio si vuole deviare qualcosa su San Cristoforo meglio la Milano-Bergamo anche se mi pare l'intenzione sia dividere l'S9 in 2.
ah sì? da dove esce questa novità?
SX Saronno-Milano San Cristoforo
SY Milan Greco Pirelli-Albairate
Era sul piano regionale dei trasporti della Regione però come diceva S-Bahn:S-Bahn wrote:State lavorando molto di fantasia ma invito a utilizzare le energie per fermare la manovra di Trenord mirata a portare il più possibile la S9 a frequenza oraria.
Da quando è stata prolungata su Saronno spingono per farla oraria. Ora la stanno sabotando per dimostrare che funziona solo oraria.
E' veramente una vergogna, questi vanno fermati, altro che pensare al quarto d'ora.
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 16 guests