Rho (progetto quasi definitivo) (prendete con le pinze, vado a memoria)
5 binari: da quello che ho capito sparisce il 6, si sposta il 5, tutti con marciapiede, rivoluzione degli itinerari, cambiano i corretti tracciati, la Gallarate diventa il corretto tracciato, in particolare, l'1 sarebbe il dispari da Domodossola ed il 4; corretto tracciato della Varese/linee S sul 2 e 3; l'unico scavalco/sottopasso sarebbe quello della Torino dispari, che si inserirebbe con 2 deviate da 100 nell'1 e 2.
Rho-Parabiago-Gallarate
i binari veloci sarebbero gli esterni, così che a Parabiago (5 binari) ci sia un terzo binario x ribattere l'S15 o S13 o non so come x si chiamerà, serie di deviate che permettano di passare alla tratta 3 binari con il centrale ad utilizzo banalizzato (molto diverso come modello d'esercizio da quello previsto su fsdino) fino a Busto Arsizio; tra Busto e Gallarate, possibile quadruplicamento, con scavalchi, e modifica piano di stazione di Gallarate, $ permettendo.
Tempistica
lunga, in quanto va tutto fatto in esercizio, quindi...
msr.cooper wrote:^^ La parte in grassetto mi piace.
Significa che avremo a Vanzago delle fantastiche banchine ad isola per le linee S, e per di più con sensi di marcia invertiti rispetto alla banchina? O proporranno addirittura l'esercizio per direzione fino a Parabiago?
fra74 wrote:Qualche integrazione sempre dalla conferenza CIFIRho (progetto quasi definitivo) (prendete con le pinze, vado a memoria)
5 binari: da quello che ho capito sparisce il 6, si sposta il 5, tutti con marciapiede, rivoluzione degli itinerari, cambiano i corretti tracciati, la Gallarate diventa il corretto tracciato, in particolare, l'1 sarebbe il dispari da Domodossola ed il 4; corretto tracciato della Varese/linee S sul 2 e 3; l'unico scavalco/sottopasso sarebbe quello della Torino dispari, che si inserirebbe con 2 deviate da 100 nell'1 e 2.
Rho-Parabiago-Gallarate
i binari veloci sarebbero gli esterni, così che a Parabiago (5 binari) ci sia un terzo binario x ribattere l'S15 o S13 o non so come x si chiamerà, serie di deviate che permettano di passare alla tratta 3 binari con il centrale ad utilizzo banalizzato (molto diverso come modello d'esercizio da quello previsto su fsdino) fino a Busto Arsizio; tra Busto e Gallarate, possibile quadruplicamento, con scavalchi, e modifica piano di stazione di Gallarate, $ permettendo.
Tempistica
lunga, in quanto va tutto fatto in esercizio, quindi...
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 3 guests