Trenord (2012)

Trenitalia, Trenord, TILO

Moderators: Hallenius, teo

Re: TRENORD

Postby Prometheus » Fri 21 December 2012; 15:12

Per capire bene... una forza politica capace di costruire bene il futuro di Trenord dotandola di alcune reti capaci di generare ritorni come per alcune tratte di Metropolitane Milano o solo capace di dissipare gli sforzi economici che un eventuale effetto Cattaneo avrebbe su Trenord?
Prometheus wrote:Come per Highlander alla fine dei tempi in Europa resterá una sola tribú germanica: quella dei Latini..
Prometheus
 
Posts: 1213
Joined: Sun 17 December 2006; 14:48

Re: TRENORD

Postby Lucio Chiappetti » Fri 21 December 2012; 15:16

Penso sia importante (nel medio termine, ossia per dopo le elezioni) contattare, anche individualmente. tutti i candidati alle regionali, man mano che verranno noti, invitandoli a mantenere (e idealmente migliorare) il livello di servizio ante dicembe 2012,
“It seemed to me,' said Wonko the Sane, 'that any civilization that had so far lost its head as to need to include a set of detailed instructions for use in a package of toothpicks, was no longer a civilization in which I could live and stay sane.”
― Douglas Adams, So Long, and Thanks for All the Fish

Lucio Chiappetti
 
Posts: 5997
Joined: Mon 14 December 2009; 11:23
Location: Milano tra Lambrate e Gorla

Re: TRENORD

Postby Prometheus » Fri 21 December 2012; 15:22

^^ ^^

Se il percorso individuato fosse apprezzato davvero sia nel percorso amministrativo che infrastrutturale potresti omettere le parentesi e il vocabolo "idealmente"

Grazie al cielo sto invecchiando... :mrgreen:
Prometheus wrote:Come per Highlander alla fine dei tempi in Europa resterá una sola tribú germanica: quella dei Latini..
Prometheus
 
Posts: 1213
Joined: Sun 17 December 2006; 14:48

Re: TRENORD

Postby vignatese » Fri 21 December 2012; 15:55

visto l'orario c'è da augurarsi che il 27, 28/12 e 3, 4/1 molta gente faccia il ponte altrimenti :bash: :bash: :bash:
User avatar
vignatese
 
Posts: 374
Joined: Mon 02 July 2012; 16:51

Re: TRENORD

Postby S-Bahn » Fri 21 December 2012; 15:59

27 e 28, per come è messo il Natale, può darsi. Ma dal giorno 2 la vedo dura e in effetti Regione Lombardia ha chiesto almeno dal 2 e almeno in ora di punta di infialare qualche treno in più e di prestare attenzione alle composizioni.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53202
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: TRENORD

Postby jumbo » Fri 21 December 2012; 16:32

secondo me anche il 2-3-4 non è che ci sarà tutto questo affollamento.
jumbo
 
Posts: 9783
Joined: Sat 23 December 2006; 14:57
Location: Milano

Re: TRENORD

Postby S-Bahn » Fri 21 December 2012; 16:39

Speriamo, perché gli orari fanno veramente piangere. Penso comunque che ci sia più gente della settimana precendente.

Altra cosa ma sempre in argomento... com'è che certe pagine web non sono aggiornate?
http://www.fnmgroup.it/chi_siamo/management.php
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53202
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: TRENORD

Postby dlaurent » Fri 21 December 2012; 17:33

^^
Comunque si è laureato a Venezia!! :mrgreen:
dlaurent
 
Posts: 709
Joined: Tue 01 September 2009; 14:21
Location: Milano e dintorni

Re: TRENORD

Postby sangrinad » Fri 21 December 2012; 18:07

sangrinad wrote:... forza politica.

Si intende "forza" nel senso stretto del termine. Non voglio indicare un partito.
Voglio dire che la Lombardia deve cessare di essere uno zero politico.
La mia conclusione è che, per fare questo, non deve stare in italia, o, meglio ancora, che l'italia medesima non deve esistere. Ciò può essere raggiunto, dal punto di vista formale, mediante una disposizione finale in costituzione, ma non è il punto principale.
Il punto principale è cominciare a costruire in modo serio un discorso indipendentista o uno abolizionista, da mettere sul piatto della lotta politica quando ci siano attacchi italiani ai risultati lombardi sul TPL.
sangrinad
 

Re: TRENORD

Postby S-Bahn » Fri 21 December 2012; 18:16

Tu parti da un'idea giusta ma per attuarla non vedi altra possibilità che ribaltare il mondo. La modalità di raggiungimento dell'obiettivo non la vedo molto condivisibile, e nemmeno tanto comprensibile a dire il vero.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53202
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: TRENORD

Postby brianzolo » Fri 21 December 2012; 18:17

Image
Image

ridateci Freedrichstrasse!
User avatar
brianzolo
 
Posts: 20914
Joined: Wed 30 August 2006; 8:04

Re: TRENORD

Postby dlaurent » Fri 21 December 2012; 18:32

^^
Qualche aggiornamento sull'indennizzo? Sperano di non risarcire nessuno, e compensare con l'aumento del bonus dal 20% al 25%?
dlaurent
 
Posts: 709
Joined: Tue 01 September 2009; 14:21
Location: Milano e dintorni

Re: TRENORD

Postby S-Bahn » Fri 21 December 2012; 18:33

Il bouns è passato dal 20 al 25% da ottobre 2012

Poi, fare d'ogni erba un fascio non riconoscendo alcun progresso in questi anni è qualunquismo deleterio.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53202
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: TRENORD

Postby spiff » Fri 21 December 2012; 18:52

vignatese wrote:visto l'orario c'è da augurarsi che il 27, 28/12 e 3, 4/1 molta gente faccia il ponte altrimenti :bash: :bash: :bash:


io sono tra quelli che non lo fanno :( :( :( sarà un bel casino.... :roll: :roll: :roll:
User avatar
spiff
 
Posts: 1737
Joined: Wed 03 October 2007; 11:46
Location: Milano Santa Giulia

Re: TRENORD

Postby e623 » Fri 21 December 2012; 19:11

@S-Bahn: ok, ho esagerato, non era probabilmente possibile fare altrimenti con la normativa che c'era
(e che cambiava ogni due mesi)
e623
 
Posts: 519
Joined: Wed 30 August 2006; 13:28

PreviousNext

Return to Treni regionali e suburbani

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 24 guests

cron