max90 wrote:Evidentemente sarà perché su S5 girano treni da 5 che in punta vengono accoppiati a quelli da 3. Con quelli da 6 non si può fare.
Appunto! non doveva già essere accoppiato a quell'ora?
max90 wrote:Evidentemente sarà perché su S5 girano treni da 5 che in punta vengono accoppiati a quelli da 3. Con quelli da 6 non si può fare.
max90 wrote:R8.
max90 wrote:Evidentemente tutti i treni non possono essere effettuati con R8.
Robert J Corcoran wrote:Comprarli tutti da 4? Ni, ci sono corse dove il 4 è eccessivo e corse dove invece è insufficiente ma un 5 va bene, 3 e 5 garantiscono una modularità migliore, a patto di saperla sfruttare a dovere.
fabiolanzafame wrote:Robert J Corcoran wrote:Comprarli tutti da 4? Ni, ci sono corse dove il 4 è eccessivo e corse dove invece è insufficiente ma un 5 va bene, 3 e 5 garantiscono una modularità migliore, a patto di saperla sfruttare a dovere.
Allora mi chiedo: perchè Trenord ha comprato dei TSR a 4 elementi?
luca wrote:^^ considerato che fino al Milano il treno viaggia in controflusso, ha senso che abbia una compo così grossa?
CONTEMPORANEO
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 18 guests