Lucio Chiappetti wrote:Domanda folle ... con la nuova stazione quanto sarebbe sensato ...
luca wrote:Veramente, senza inventarsi cose strane, quello che si sarebbe dovuto fare, era includere Sesto nell'Urbano senza eccezioni
[…]
serie1928 wrote:luca wrote:Veramente, senza inventarsi cose strane, quello che si sarebbe dovuto fare, era includere Sesto nell'Urbano senza eccezioni
[…]
Quali “eccezioni”?
luca wrote:serie1928 wrote:luca wrote:Veramente, senza inventarsi cose strane, quello che si sarebbe dovuto fare, era includere Sesto nell'Urbano senza eccezioni
[…]
Quali “eccezioni”?
La zona Mi3 che è inclusa nell'urbano solo coi biglietti e non con gli abbonamenti
[…]
luca wrote:La zona Mi3 che è inclusa nell'urbano solo coi biglietti e non con gli abbonamenti
luca wrote:@Lucio: qualche settimana fa, ho fatto Cairoli-Cucciago
M1+M2 a Cadorna+S11
Anche venendo dal centro, fare solamente M1+S11 mi avrebbe risparmiato un buon 10 minuti di strada
luca wrote:Appunto. È questo che non funziona. Altrimenti torniamo alla mentalità per la quale si spacchetta tutto. Se domani si proponesse di vendere titoli di viaggio urbani solo superficie, per chi non usa la metropolitana ,come negli anni '70 si verrebbe presi per folli. Il discorso è simile. Il confine preso in esame per la tariffazione, è quello amministrativo, non quello "trasportistico".
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 19 guests