nuovo deposito di san donato

Autobus ATM

Moderators: Hallenius, teo

Re: nuovo deposito di san donato

Postby 54er » Fri 18 September 2009; 18:08

Cambio in linea nella stazione di servizio Gobba est :mrgreen:
User avatar
54er
 
Posts: 2330
Joined: Sat 07 October 2006; 18:40
Location: Oriente Milanese

Re: nuovo deposito di san donato

Postby Elmefrio » Sat 19 September 2009; 19:47

Cristian1989 wrote:Allora è vero come si vociferava anni fa... :lol: che i bus è meglio che li lasciano parcheggiati in tangenziale così son già pronti... :shock:



Guarda... quando lavoravo in A.G.I. ne ho viste di tutti i colori, non mi stupirei di certo di vedere un rimessamento in tangenziale o agli autogrill... :lol: Certo da A.T.M. certe cose non l si aspetta, ma mai dire mai :roll:
User avatar
Elmefrio
 
Posts: 527
Joined: Fri 30 January 2009; 0:51
Location: Milano

Re: nuovo deposito di san donato

Postby linea 91 » Sat 19 September 2009; 20:11

caro elmefrio .... le vie dell'atm sono infinite
ore 00.35 del 15 Dicembre 2010 ultima partenza della 93 da P.le Loreto
User avatar
linea 91
 
Posts: 10832
Joined: Sun 14 January 2007; 16:08
Location: MILANO

Re: nuovo deposito di san donato

Postby gabri mi tn » Thu 10 December 2009; 15:19

Primi assaggi dell'operatività di San Donato, leggendo su city apprendo infatti che entro l'anno accenderanno i pannelli solari montati sul tetto (di cui non mi ero mai accordo anche se abito al settimo piano :divano:) a breve prometto una foto così anche per vedere lo stato dei lavori... ma 2 cose: se sarà completamente coperto che lavori stanno facendo nell'area adiacente al capannone "arancio"? e lo chiameranno San Donato o Rogoredo?
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.
User avatar
gabri mi tn
 
Posts: 7371
Joined: Tue 02 December 2008; 20:39
Location: San Donato Milanese

Re: nuovo deposito di san donato

Postby Il Boss705 » Thu 10 December 2009; 17:07

Elmefrio wrote:
Cristian1989 wrote:Allora è vero come si vociferava anni fa... :lol: che i bus è meglio che li lasciano parcheggiati in tangenziale così son già pronti... :shock:



Guarda... quando lavoravo in A.G.I. ne ho viste di tutti i colori, non mi stupirei di certo di vedere un rimessamento in tangenziale o agli autogrill... :lol: Certo da A.T.M. certe cose non l si aspetta, ma mai dire mai :roll:

:D Elemefrio, un anno fà avevano fatto vedere a Striscia la notizia degli autobus che mi sembra erano del gruppo AGI.
La particolarità che i bus sostavano in un parcheggio accessibile a tutti, e la maggior parte di questi era di tipo nuovo. Risultato: ogni notte un autobus subiva gli attacchi di qualche vandalo che non aveva niente di meglio da fare. :wall: :cry:
Il Boss705
________________________________________________
Atm Milano
Il Boss705
 
Posts: 3111
Joined: Mon 22 June 2009; 23:59

Re: nuovo deposito di san donato

Postby gabri mi tn » Thu 10 December 2009; 18:04

Mi pare fosse Trezzano... in Agi hanno seri problemi di spazio... basta guardare il deposito San Donato (AGI) che roba è.... comunque non so se poi hanno risolto... se venite ogni tanto a San Donato M3 noterete che ci sono autobus parcheggiati (anche per la notte a volte per giorni) in giro un po' ovunque (ma sono solo i più vecchi ex Atm), comunque gli uinici mezzi agi che sono un po' scritti sono i TurboMauri ex ATM, degli altri, riguardo a vandalismi nulla da dire e nulla in confronto agli ATM, sono praticamente perfetti. (Fatta eccezione dei mezzi del dep San Donato, che purtroppo se capitano sulla linea B subiscono il trattamento di una via tristemente nota per le cronache locali... e vabeh...)

Diciamo che c'è risparmio sui luoghi di rimessamento, ma gli AGI non si guastano quasi mai e l'AC va praticamente sempre, in ATM è il contrario... cosa scegliere :lol: ? :ot: :ot: :ot:
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.
User avatar
gabri mi tn
 
Posts: 7371
Joined: Tue 02 December 2008; 20:39
Location: San Donato Milanese

Re: nuovo deposito di san donato

Postby linea 91 » Thu 10 December 2009; 20:00

il deposito sito in via marignano adiacente all'autostazione di san donato m3 verrà chiamato -Rogoredo-

la parte coperta sarà solo quella delle officine e piccolo rimessamento, per il resto piazzale scoperto, come lo è per esempio palmanova

alcuni autisti parlavano anche di un rimessamento interno anche per le vetture AGI che sostano all'autostazione


apertura giugno 2010
ore 00.35 del 15 Dicembre 2010 ultima partenza della 93 da P.le Loreto
User avatar
linea 91
 
Posts: 10832
Joined: Sun 14 January 2007; 16:08
Location: MILANO

Re: nuovo deposito di san donato

Postby GLM » Thu 10 December 2009; 20:22

gabri mi tn wrote:Fatta eccezione dei mezzi del dep San Donato, che purtroppo se capitano sulla linea B subiscono il trattamento di una via tristemente nota per le cronache locali... e vabeh...


:?:
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17307
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Re: nuovo deposito di san donato

Postby linea 91 » Thu 10 December 2009; 21:12

via di vittorio :wink: :wink: quartiere popolare mal frequentato, spesso capitano attacchi ai mezzi, sono frequenti gli accoltellamenti o le sparatorie
ore 00.35 del 15 Dicembre 2010 ultima partenza della 93 da P.le Loreto
User avatar
linea 91
 
Posts: 10832
Joined: Sun 14 January 2007; 16:08
Location: MILANO

Re: nuovo deposito di san donato

Postby gabri mi tn » Thu 10 December 2009; 22:01

linea 91 wrote:il deposito sito in via marignano adiacente all'autostazione di san donato m3 verrà chiamato -Rogoredo-

la parte coperta sarà solo quella delle officine e piccolo rimessamento, per il resto piazzale scoperto, come lo è per esempio palmanova

alcuni autisti parlavano anche di un rimessamento interno anche per le vetture AGI che sostano all'autostazione


apertura giugno 2010



AAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: deposito ROGOREDO GGGGGGGRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!! IO VOGLIO DEPOSITO SAN DONATOOOOOO!!!!!!!! - per quanto la roba delle vetture agi che intendi con che sostano al capolinea, non hanno già il loro piazzale?

Comunque quella via si chiama Impastato non Marigano
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.
User avatar
gabri mi tn
 
Posts: 7371
Joined: Tue 02 December 2008; 20:39
Location: San Donato Milanese

Re: nuovo deposito di san donato

Postby Elmefrio » Thu 10 December 2009; 22:08

E comunque quella è ancora Rogoredo e non San Donato, quindi il nome è legittimissimo!
User avatar
Elmefrio
 
Posts: 527
Joined: Fri 30 January 2009; 0:51
Location: Milano

Re: nuovo deposito di san donato

Postby linea 91 » Thu 10 December 2009; 22:13

[quote="gabri mi tn
AAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: deposito ROGOREDO GGGGGGGRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!! IO VOGLIO DEPOSITO SAN DONATOOOOOO!!!!!!!! - per quanto la roba delle vetture agi che intendi con che sostano al capolinea, non hanno già il loro piazzale?

Comunque quella via si chiama Impastato non Marigano[/quote]

intendo sia quelli che sostano nel piazzale che è aperto 24h su 24 sia quelle che sostano sulla strada

ATM DEPOSITO ROGOREDO sbavvvv
ore 00.35 del 15 Dicembre 2010 ultima partenza della 93 da P.le Loreto
User avatar
linea 91
 
Posts: 10832
Joined: Sun 14 January 2007; 16:08
Location: MILANO

Re: nuovo deposito di san donato

Postby gabri mi tn » Thu 10 December 2009; 22:45

vado a taroccare personalmente le velette! Però sbaglio o sulle tabelle di marcia come deposito è indicato SAN?
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.
User avatar
gabri mi tn
 
Posts: 7371
Joined: Tue 02 December 2008; 20:39
Location: San Donato Milanese

Re: nuovo deposito di san donato

Postby skeggia65 » Thu 10 December 2009; 23:01

linea 91 wrote:via di vittorio :wink: :wink: quartiere popolare mal frequentato, spesso capitano attacchi ai mezzi, sono frequenti gli accoltellamenti o le sparatorie

Sisì! dopo le 20:00 è sconsigliabile girarci, a meno di non essere come John McClane o come l'illustrissimo ispettore Callaghan.
I Quartieri Spagnoli o il rione Sanità gli fanno un baffo!
Hai dimenticato di precisare che gli accoltellamenti sono sovente commessi con ghurka malesi, machete o kriss.
E c'è un tipo che gira con missili stinger e una scorta di RPG, casomai arrivasse l'esercito con i carri armati.
linea 91: Và a ciapà i ratt!
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15875
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Re: nuovo deposito di san donato

Postby Federico_2 » Thu 10 December 2009; 23:05

Vabbè skeggia, avevamo tutti i capito che linea91 stesse scherzando. :P
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

PreviousNext

Return to Autobus

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 17 guests