nuovo deposito di san donato

Autobus ATM

Moderators: Hallenius, teo

Re: nuovo deposito di san donato

Postby gabri mi tn » Thu 26 August 2010; 20:40

semmai è san martino... ed è piu vicino a ponte lambro... quello non è certo rogoredo... non è nessun quartiere dato che c'è solo quella roba li... poi i quartieri non sono divisioni ufficiali della città... tant'è che ci sono casi di quartieri che sono a cavallo fra due comuni, come san martino esattamente... rogoredo inizia con via Feltrinelli... Il deposito ne è ben distante...
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.
User avatar
gabri mi tn
 
Posts: 7371
Joined: Tue 02 December 2008; 20:39
Location: San Donato Milanese

Re: nuovo deposito di san donato

Postby linea 91 » Thu 26 August 2010; 20:50

credimi san martino è rogoredo, prende solo quel nome perchè c'è la chiesetta di san martino appunto

il quartiere rogoredo va dalla stazione ferroviaria al confine col comune di san donato milanese sulla via emilia e a tutta la parte dell'autostazione
ore 00.35 del 15 Dicembre 2010 ultima partenza della 93 da P.le Loreto
User avatar
linea 91
 
Posts: 10832
Joined: Sun 14 January 2007; 16:08
Location: MILANO

Re: nuovo deposito di san donato

Postby gabri mi tn » Thu 26 August 2010; 20:52

ma chi l'ha detto? Non esiste ripeto una suddivisione ufficiale della città in quartieri
Il destino trova sempre il modo di correggere la rotta.
User avatar
gabri mi tn
 
Posts: 7371
Joined: Tue 02 December 2008; 20:39
Location: San Donato Milanese

Re: nuovo deposito di san donato

Postby Davide » Thu 26 August 2010; 21:28

Non esisterà una divisione ufficiale della città in quartieri, ma se vai in zona Greco (per fare un esempio) ti sanno dire con precisione a che numero civico finisce Greco e inizia Milano.. :lol: Per lo stesso motivo (essendo anche Rogoredo comune autonomo fino al 1923) anche Rogoredo avrà dei suoi confini ben delineati, per quanto ormai caduti nell'oblio. :wink:
User avatar
Davide
 
Posts: 4131
Joined: Sun 30 December 2007; 23:46

Re: nuovo deposito di san donato

Postby Elmefrio » Thu 26 August 2010; 21:50

Sta di fatto che il nuovo deposito si chiamera DEPOSITO ROGOREDO.
User avatar
Elmefrio
 
Posts: 527
Joined: Fri 30 January 2009; 0:51
Location: Milano

Re: nuovo deposito di san donato

Postby fra74 » Thu 26 August 2010; 21:57

Sta di fatto che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare...
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Re: nuovo deposito di san donato

Postby Elmefrio » Thu 26 August 2010; 22:02

Si si blah blah...se non ci metti il becco dappertutto non sei contento... in rosso poi sempre con questo fare minacciatorio...sei veramente uno scocciatore senza un minimo di inteligenza per capire che era solo una sottolineatura. Datti una regolata.. la nomina a Mod ti ha dato alla testa mi pare di capire.
Adesso cancella, banna, fa quel che vuoi. Ho detto ciò che penso e non me lo puoi vietare.
User avatar
Elmefrio
 
Posts: 527
Joined: Fri 30 January 2009; 0:51
Location: Milano

Re: nuovo deposito di san donato

Postby fra74 » Thu 26 August 2010; 22:05

Mi risulta che fino a prova contraria essendo un forumista come gli altri oltre che un admin ho tutto il diritto di intervenire come e quando mi pare, non devo certo renderne conto a te né a chicchessia... (fine intervento come utente normale)

(ed ora intervengo come admin).
E non preoccuparti non cancello, in modo che gli altri vedano la civiltà dei tuoi interventi...

Se riesci ad intervenire civilmente su questo forum bene, altrimenti puoi anche andartene nessuno ti costringe a restare se ritieni troppo limitanti le regole di questo forum.

Qualsiasi altro tuo intervento che non riguardi il deposito di Rogoredo/San Donato/Vattelapescacomesichiamerà verranno da ora in poi invece cancellati
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Re: nuovo deposito di san donato

Postby linea 91 » Fri 27 August 2010; 14:44

Fra74, elmefrio ha scritto in maiuscono non per urlare !

se scrivo ATM DEPOSITO ROGOREDO non vuol dire che io sto urlando quello che ho scritto, ma sto solo ad esempio simulando la scritta della veletta

se invece uno scrive tutta una FRASE TUTTA IN MAIUSCOLO vuol dire che sta urlando.

Elmefrio ha pienamente ragione, dovresti pensare prima di scrivere
ore 00.35 del 15 Dicembre 2010 ultima partenza della 93 da P.le Loreto
User avatar
linea 91
 
Posts: 10832
Joined: Sun 14 January 2007; 16:08
Location: MILANO

Re: nuovo deposito di san donato

Postby fra74 » Fri 27 August 2010; 14:50

ma per favore...
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Re: nuovo deposito di san donato

Postby linea 91 » Fri 27 August 2010; 14:52

pensala come vuoi
ore 00.35 del 15 Dicembre 2010 ultima partenza della 93 da P.le Loreto
User avatar
linea 91
 
Posts: 10832
Joined: Sun 14 January 2007; 16:08
Location: MILANO

Re: nuovo deposito di san donato

Postby fra74 » Fri 27 August 2010; 14:58

cerchiamo di non essere ridicoli e non arrampiccarsi sui vetri. Elmefrio non ha scritto di aver visto una veletta con scritto "ATM DEPOSITO ROGOREDO", ha detto "il nuovo deposito si chiamerà DEPOSITO ROGOREDO" che è una cosa ben diversa.

Se anche avesse inteso dirlo avrebbe potuto dirlo successivamente senza la sua seconda e ben peggiore uscita.

E vi rendete conto dell'idiozia inutile di una discussione sul nome di un deposito? Ma non siamo ridicoli...
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Re: nuovo deposito di san donato

Postby linea 91 » Fri 27 August 2010; 15:00

sei più ridicolo te che ti attacchi a due parole scritte in maiuscolo invece di pensare a cose un po' più rilevanti come i poemi greci e incomprensibili del monty
ore 00.35 del 15 Dicembre 2010 ultima partenza della 93 da P.le Loreto
User avatar
linea 91
 
Posts: 10832
Joined: Sun 14 January 2007; 16:08
Location: MILANO

Re: nuovo deposito di san donato

Postby S-Bahn » Fri 27 August 2010; 15:06

Chiunque abbia ragione, mettiamoci una pietra sopra.
Per favore...
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53147
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: nuovo deposito di san donato

Postby fra74 » Fri 27 August 2010; 15:10

E chi ti dice che di montefeltro non sia stia discutendo in privato tra admin su cosa sia meglio fare? Se ti danno tanto fastidio i messaggi di montefeltro fai una bella cosa: vai in Pannello di Controllo utente, scegli "amici e ignorati", poi "gestione ignorati" e lo metti tra gli utenti ignorati così non leggerai più i suoi interventi che ti danno tanto fastidio

E per favore, non è certo il primo intervento di Elmefrio degno di censura, ne ha combinate altre, e comunque non è stato bannato quindi detto in parole povere non rompere, solo la sua uscita nei mie confronti su altri forum gli sarebbe costata un ban permanente, io sono fin troppo paziente. Ma non spetta né a te né ad altri utenti sindacare sui miei interventi da admin, a voi spetta solo rispettare le regole che questo forum si è dato, che non sono per niente vessatorie. Io devo solo risponderne agli alti admin. Ribadisco, la porta è aperta, puoi andartene (e tornare) quando meglio credi, ma fino a che stai qua le regole sono queste. Punto.

Ed ho detto basta, se tu o altri avete da dirmi qualcosa esistono i topic più opportuni o i messaggi privati, l'autore del prossimo messaggio che non riguardi il deposito si prenderà una bel week-end di riflessione
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

PreviousNext

Return to Autobus

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests