by skeggia65 » Wed 20 June 2007; 23:38
In teoria sono semplici, la Paullese proseguirà verso la città, anzichè morire in tangenziale.
Quindi bisogna creare gli svincoli che permettano di uscire dalla tangenziale verso la città, gli svincoli per immettersi in tangenziale dalla città, il prolungamento verso la città, che passerà attraverso (sotto) il futuro parco di Santa Giulia. In pratica il "quadrifoglio" come quello di Ripamonti/Opera sulla tang. Ovest, con la differenza che il futuro svincolo vedrà la tangenziale sotto la strada e non sopra.
Poi mi pare che verrà costruita una strada parallela alla tangenziale, tra la stessa e il deposito di San Donato, con conseguenti svincolini e svincoletti. Più i raccordi per la futura viabilità di Santa Giulia.
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!
Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.
Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie