nuovo deposito di san donato

Autobus ATM

Moderators: Hallenius, teo

Postby Slussen » Thu 30 November 2006; 0:55

In effetti era andata al CAL con la gara poi annullata.
Slussen
 
Posts: 12201
Joined: Wed 05 July 2006; 20:59
Location: terminaaa

Postby teo » Thu 30 November 2006; 22:01

Cal? mai sentita. Ma è un'unione tra più compagnie di trasporto pubblico o è il nome della compagnia?
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby Slussen » Fri 01 December 2006; 0:23

La prima: Consorzio autolinee lombarde
Slussen
 
Posts: 12201
Joined: Wed 05 July 2006; 20:59
Location: terminaaa

Postby teo » Sun 03 December 2006; 19:23

Per ritornare in topic ho pensato che il nuovo deposito ospiterà anche le linee automobilistiche (se ci saranno e se non sono solo la 45 e la 66) che gireranno nel nuovo quartiere santa giulia
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby Cristian1989 » Sun 03 December 2006; 20:14

Penso che la MT andrà più che bene senza altri bus a S.ta Giulia
San Donato potrebbe raggruppare le linee ATM 120, 127, 45, 66, 77, 34, 95, 62, 99 e 222.
Chi vive moderno sale sul bus (Notturno Bus, 2007)
Cristian1989
 
Posts: 10282
Joined: Sun 30 April 2006; 14:54

Postby teo » Mon 15 January 2007; 21:51

Stavo pensando ma non ci potrebbe essere la possibilità che la parte di sarca della 61 passi sotto san donato e anche in toto la 38?
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby Slussen » Mon 15 January 2007; 22:04

Non è da escludersi.
Slussen
 
Posts: 12201
Joined: Wed 05 July 2006; 20:59
Location: terminaaa

Postby Coccodrillo » Mon 15 January 2007; 22:11

linea 91 wrote:ma la sapete novità
l'84 da molise è a salmini
poi secondo me a san donato ci andranno la 45-66-73 al posto di palmanova e 84-120-127 al posto di molise/salmini e 95
ma a chi è venuta in mente di creare 3 megadep. e chiudere tutti gli altri?
:)


Cristian1989 wrote:84 a Salmini... beh chiudere Salmini forse è la cosa migliore, troppo piccolo come deposito e da fastidio ai caseggiati vicini.
Ma questi 3 mega depositi quali sarebberò? a me vengono in mente: Sarca (N), Novara (E), Giambellino (SE), San Donato (SO) e Palmanova dove lo mettiamo? :?
Fuori da Milano mi pare che verranno tutti dismessi, per via delle gare non serviranno più Abbiategrasso, Cuggiono, Magenta, Trezzo e Monza.
Rimarranno solo i tranviari Desio e Limbiate.

karenwalker832000 wrote:molise e' un ottimo e spazioso deposito..da quel che so e' uno dei piu' vasti :D


54er wrote:Mi pare ci fosse aperto già un topic uguale preciso identico in cui avevamo iniziato a discutere di questo deposito... 8--)
@Cristian1989 Novara direi (NO), Giambellino (SO), Sarca (NE) e San Donato (SE). Palmanova la mettiamo in stand-by per una sua possibile futura chiusura.
Molise solo filoviaria. Sulle ceneri di Salmini vedo già costruita una bella palazzina residenziale!


karenwalker832000 wrote:molise e' filoviaria ma se guardi bene ci sono un casino di bus a benzina :D
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)

Postby teo » Mon 15 January 2007; 22:13

Però se chiude Palmanova chi si prende la 924? Sarca o San Donato?
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby cassid » Tue 16 January 2007; 0:33

poi teoricamente salta anche giambellino....
si parlava di un deposito autobus a ronchetto sul naviglio insieme al deposito della linea 4....
User avatar
cassid
 
Posts: 362
Joined: Tue 18 July 2006; 23:30
Location: gambara

Postby Cristian1989 » Tue 16 January 2007; 20:04

Le possbili divisioni future potrebberò essere le seguenti:
Giambellino: 47-49-50-58-59-61-71-74-76-79-199-201-202-220-320-321-322-325-327-328-351
Novara: 18-48-49-57-63-64-67-68-69-72-78-80-85-95-171-173-177-196-199-423
San Donato: 34-38-45-61-62-66-73-77-84-95-99-175-127-200-222
Sarca: 40-41-42-43-44-51-52-53-54-55-56-60-62-70-75-81-82-83-94-162-165-166-172-174-700-701-702-704-708-709-727-729-924-925
Chi vive moderno sale sul bus (Notturno Bus, 2007)
Cristian1989
 
Posts: 10282
Joined: Sun 30 April 2006; 14:54

Postby teo » Tue 16 January 2007; 20:59

Beh logicamente sarebbe così, ma in termini di capienza su sarca ci stanno tutte quelle linee?
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby 54er » Tue 16 January 2007; 22:20

Ricordiamoci che Sarca, con l'apertura della M3 fino ad Affori sicuramente perderà qualche linea, non penso che rimangano 41-52-70 sul Pellegrino Rossi/Imbonati con sotto la M3!
Anche la 162 dovrebbe avere i mesi contati...e poi linee come 172-174-165 ecc. prendono via solo una o due vetture...
Volendo le linee di Lambrate potrebbero essere prese per metà da Sarca e da San Donato, calcolando anche alcune delle attuali uscite (es. se già oggi la 61 esce da Sarca per Murani, non vedo perchè non ci possa essere una 54 per Lambrate sempre da Sarca, e stessa cosa per la 45 che già oggi esce da Palmanova per S.Donato).
La 62 la vedrei solo a S.D.
User avatar
54er
 
Posts: 2330
Joined: Sat 07 October 2006; 18:40
Location: Oriente Milanese

Postby teo » Tue 16 January 2007; 23:07

Con l'introduzione di san donato credo che sia meglio che la 61 passi a san donato che mi sembra più vicino a murani di sarca. In effetti non avevo pensato a questa possibilità di taglio di tabelle sulle linee 41-52-70 che sicuramente porterà soppressioni e ridimensionamenti delle tabelle e delle frequenze. Io sarei propenso a sopprimere la 52 e prolungare la 41 da maciachini a zara per coprire la tratta lasciata scoperta dalla 52 e poi far effettuare a tale linea la variante per la max meyer.
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby GLM » Wed 17 January 2007; 13:49

^^^non che ce ne sia bisogno! la 52 tra zara e maciachini viaggia vuota, da quanto la M3 è arrivata a maciachini! certo che è comuqnue meglio che tutte le linee tocchino, oltre a una linea di metrò, la 90/91!
User avatar
GLM
 
Posts: 17313
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

PreviousNext

Return to Autobus

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 13 guests

cron