nuovo deposito di san donato

Autobus ATM

Moderators: Hallenius, teo

nuovo deposito di san donato

Postby teo » Wed 08 November 2006; 21:53

Apro questo nuovo topic per parlare del nuovo deposito che non si sa ancora quando verrà aperto. Si sa intanto quanti mezzi veranno ospitati in tale struttura?
teo
Moderatore
 
Posts: 20002
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby teo » Sat 18 November 2006; 23:23

Trovato qualcosa sui termini di consegna dell'opera:
VI.4) Informazioni supplementari: II.3) Durata dell'appalto o termine diesecuzione: Periodo in mesi 30 indicativi dalla data del Verbale di Consegna Lavori di cui 18 mesi per gli interventi necessari all'immissione in servizio degli autobus a metano.

Penso che prima del 2008 non entrerà in funzione
teo
Moderatore
 
Posts: 20002
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby paco_74 » Tue 21 November 2006; 10:53

penso anche 2010
'28 per sempre;
ridateci l'11, 13, 20, 21 e 29/30


siiiii!! al recupero dei tram accantonati, e no e poi no e ancora no alla cannibalizzazione e demolizione dei tram
User avatar
paco_74
 
Posts: 2538
Joined: Thu 11 May 2006; 11:29
Location: Milano - Lodi TIBB, (ex 13 e 20) 90, 91 e 92

Postby teo » Tue 21 November 2006; 21:11

A me sembra incredibile che per fare un deposito ci vogliano ancora 4 anni! Quando hanno fatto il nuovo deposito autobus agi di villa fiorita nel comune di cernusco (ora di line visto che ha vinto la gara per il trasporto urbano a cernusco ma è ancora possibile vedere bus agi che svolgono servizio a burgherio, carugate e pioltello) ci hanno messo 1 anno circa se non ricordo male. Va be che è più piccolo ma tali tempi anche per un mega deposito come san donato mi sembra una follia.
teo
Moderatore
 
Posts: 20002
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby karenwalker832000 » Wed 22 November 2006; 5:27

dovrebbero essere prefabbricati no????
Se solo si facesse l'interesse del cittadino..... (punti di sospensione voluti)..... (ancora).....e ancora :D
karenwalker832000
 
Posts: 851
Joined: Thu 06 July 2006; 16:11
Location: Milano

Postby teo » Wed 22 November 2006; 19:29

Penso che bisogna vedere se il deposito è all'aperto o al chiuso, ma visto che ci vanno i bus a metano non credo proprio che sia al chiuso. Però dovranno costruire gli uffici del deposito di certo.
teo
Moderatore
 
Posts: 20002
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby S-Bahn » Wed 22 November 2006; 20:21

Per i mezzi a metano non è necessario, e non credo sia obbligatorio nemmeno per i bus, che stiano all'aperto. Una eventuale fuga di metano va verso l'alto, basta che ci sia sufficiente ventialzione con qualche camino naturale. Per il GPL invece no, è più pesante dell'aria e ristagna, tant'è che i mezzi a GPL non si possono parcheggiare in autosili e box sotterranei. Almeno una volta era così, non so se ci sono deroghe varie, ma a logica non dovrebbe essere.
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 51903
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby skeggia65 » Fri 24 November 2006; 1:38

^^ per quanto riguarda le auto, gli impianti GPL moderni possono andare anche nei box, max 1 piano sotto. Per i bus, non so.
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15418
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Postby S-Bahn » Fri 24 November 2006; 11:56

Max un piano sotto che significa. O sei garantito dalle perdite di GPL o non lo sei. Cosa c'entra il piano?
Mi sembra un compromesso del piffero.
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 51903
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby teo » Sat 25 November 2006; 21:17

Il nuovo deposito dovrebbe accogliere le seguenti linee:
45-66-73-84-95-120-127.
Manca qualcosa?
teo
Moderatore
 
Posts: 20002
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby 54er » Sat 25 November 2006; 22:30

Mah sicuramente mancano la 34 e 77, ma secondo me porteranno lì anche qualcosa d'altro perchè 8 linee mi sembrano un pò pochine per le dimensioni che sembra debba avere S.Donato. Io azzarderei anche qualche tabella di 62 e sentivo parlare tempo fa degli autisti di Palmanova parlare anche di 60...
User avatar
54er
 
Posts: 2330
Joined: Sat 07 October 2006; 18:40
Location: Oriente Milanese

Postby teo » Tue 28 November 2006; 21:51

Magari atm prende in gestione qualche altra linea interurbane con la storia delle gare quindi altre linee linee andranno a finire a san donato in quel caso.
teo
Moderatore
 
Posts: 20002
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Postby Cristian1989 » Tue 28 November 2006; 21:54

Può darsi, come la 351 che una volta era di un altro gestore, mentre da meno di dieci anni è di atm!
Chi vive moderno sale sul bus (Notturno Bus, 2007)
Cristian1989
 
Posts: 10282
Joined: Sun 30 April 2006; 14:54

Postby Slussen » Wed 29 November 2006; 0:01

Era di Cervi.
In teoria l'accordo era che Atm cedesse il 324 a Cervi.
Slussen
 
Posts: 12199
Joined: Wed 05 July 2006; 20:59
Location: terminaaa

Postby teo » Wed 29 November 2006; 21:15

Forse la cervi ci ha rinunciato. Magari con le gare andrà a finire alla cervi la 324
teo
Moderatore
 
Posts: 20002
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Next

Return to Autobus

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest