Simo210FT wrote:Ma poi, possibile che il prezzo più basso lo faccia sempre e solo Irisbus? Quanto converrà a Solaris, MAN o Vdl fare prezzi superiori (soprattutto per quest'ultima che non naviga in buone acque...) considerando la fetta di mercato minore di quella di Irisbus?
Andre e Paola wrote:Poi, non ultimo, il motivo che dice simo: economia di scala. Anzi, forse il motivo citato da simo è uno dei primi dell'elenco..
Andre e Paola wrote:Bah boss alle aziende interessa il numero di fermi e il consumo, e stai pur certo che Irisbus vince in quel campo: i tanti problemi degli Irisbus spesso non pregiudicano il servizio (guarnizioni, ponti, assemblaggi, cablaggi, scricchiolii, fari, assili), e se leggi delle statistiche sui fermi macchina dei Crossway ti stupisci di quanto pochi siano;
Andre e Paola wrote: eravamo circa a 1/3 di differenza a sfavore del Mercedes...
teo wrote:Ma che confronto del piffero del prezzo fai tra un Integro new 12 mt e un Arway da 10 mt? Se devi equiparare devi confrontare mezzi della stessa stazza
Users browsing this forum: No registered users and 5 guests