Davide wrote:Sì, non ci sono più. Anche le matricole hanno cominciato a sostituirle con alcune - numericamente identiche - ma di caratteri differenti.
gabri mi tn wrote:
è comprensibile fino ad un certo punto e perchè siamo abituati all'ATM che fa sempre quello che le pare in barba alle regole, perchè teoricamente le vetture di Trezzo sono assegnate al lotto 3, mentre quelle di Monza sono assegnate al lotto 2, due lotti diversi regolati da contratti di servizio ben diversi quindi le vetture teoricamente NON potrebbero mischiarsi, ma del resto come detto ATM fa come vuole... qualcuno ha mai visto i loghi BrianzaTrasporti sulle vetture di ATM assegnate al lotto 2? fino a prova contraria BT è formata da AGI e da EX TPM-NET...
costaro0 wrote:Io penso che in casi simili ci debba essere una possibilità per un'azienda di chiedere una deroga, oppure di attuare una specie di "prestito interno". Altrimenti, avere due o più parchi veicoli separati e non intercambiabili significa dover tenere doppie o triple scorte di vetture, con costi aumentati, oppure rischiare di non avere materiale sufficiente in casi di emergenza, come è appunto il GP di Monza per la rete ex TPM.
gabri mi tn wrote:perchè per ragioni di turni, alcuni autisti di Adda che arrivano a Milano con la 34 o la 31 poi si devono fare dei giri di z410 z411 e z419, talvolta anche z415, per non fargli cambiare mezzo per una serie di motivi che non sto ad elencarti alcuni mezzi Adda sono stati autorizzati a fare anche le linee del SudEst (alcuni fra integro e ScaniaIkarus E95), e viceversa alcuni mezzi del Sud Est sono stati autorizzati a fare servizi Adda (alcuni fra citaro interurbani, bussotti, e bmb321 ex ATM)
si tratta soprattutto di praticità, anche perchè quando tutto era in concessione era gestito più unitariamente, si pensi solo che la linea z412 SD-Zelo è una limitazione delle corse Locali o corse (A) della 34 MI-CREMA-V.NUOVA che fino a Zelo fanno praticamente l'identico percorso (sd-paullese/canzo-mombretto-paullo-zeloBP)... se unisci i territori di Adda e del SudEst noti che sono un unico grande territorio, non solo, ci sono anche molte tratte sovrapposte
spero di essere stato chiaro
brianzolo wrote:ieri diverse decine di persone hanno pensato bene di scendere dal treno a lissone a andare a piedi fino a vedano...
sarà stata una scelta ragionata o un errore pacchiano?
Users browsing this forum: No registered users and 7 guests