dettagli costruttivi

Autobus ATM

Moderators: Hallenius, teo

dettagli costruttivi

Postby giolumi » Thu 27 July 2006; 16:06

gentili signori, quacuno di voi sa dove trovare o ha dettagli costruttivi dei CC sopratutto serie 2200? credete che dal produttore si possano trovare?
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby lanciaesagamma » Thu 27 July 2006; 20:06

Facendo una ricerca in Google puoi trovare molti dati relativi al motore, alle dimensioni, al peso ecc.
L'A.T.M. dovrebbe avere anche uno dei suoi famosi "figurini" per quanto riguarda nello specifico la serie 2200-2359, ma per poterne vedere uno credo che l'unica sia "ingraziarsi" un dipendente dell'A.T.M. stessa (ce ne sono diversi sui Forum di settore) oppure chiedere a Kaiblinger, che tempo fa aveva scritto in un topic di BBNet di essere in possesso di alcuni figurini A.T.M.
A.T.M. MILANO
User avatar
lanciaesagamma
 
Posts: 5480
Joined: Sat 08 July 2006; 13:17
Location: Milano

Postby giolumi » Thu 27 July 2006; 20:55

piu che figurini mi servno dettagli degli impianti del motore, soprattu serbaotoi e scarichi dei gas.
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Postby lanciaesagamma » Fri 28 July 2006; 13:42

Sono dati molto tecnici, non so come aiutarti... Il sito della Irisbus purtroppo è un po' scarsino in quanto a contenuti, comunque penso che con un po' di pazienza qualche informazione precisa sul CityClass su internet la puoi trovare. Altrimenti prova a scrivere direttamente a Irisbus, magari avranno la cortesia di inviarti qualche schema tecnico!
Meno facile che sia proprio quello specifico per le "2200" A.T.M., anche se al giorno d'oggi le differenze tra gli autobus di uno stesso modello in servizio nelle varie Città non sono più tanto marcate...
A.T.M. MILANO
User avatar
lanciaesagamma
 
Posts: 5480
Joined: Sat 08 July 2006; 13:17
Location: Milano

Postby giolumi » Fri 28 July 2006; 14:18

grazie, ormai se ne parla a settembre comunque, quando la campagnia anti esalazioni entrera in pieno regime
CHIUSO
giolumi
 
Posts: 6171
Joined: Wed 05 July 2006; 21:06
Location: MILANO

Disegni tecnici

Postby magnumtram » Fri 10 August 2007; 12:55

Ti consiglio di contattare 1750 lui lavora in archivio tecnico ATM uff. collaudi.Forse ti puo' aiutare :!: :!: :!:
magnumtram
User avatar
magnumtram
 
Posts: 19
Joined: Fri 05 January 2007; 0:49
Location: Milano sud-Fiordaliso

Postby LUCATRAMIL » Fri 10 August 2007; 13:40

lanciaesagamma wrote:Facendo una ricerca in Google puoi trovare molti dati relativi al motore, alle dimensioni, al peso ecc.
L'A.T.M. dovrebbe avere anche uno dei suoi famosi "figurini" per quanto riguarda nello specifico la serie 2200-2359, ma per poterne vedere uno credo che l'unica sia "ingraziarsi" un dipendente dell'A.T.M. stessa (ce ne sono diversi sui Forum di settore) oppure chiedere a Kaiblinger, che tempo fa aveva scritto in un topic di BBNet di essere in possesso di alcuni figurini A.T.M.


Io li ho sempre chiesti all'Ufficio relazioni pubbliche (una volta c'era un Dr. Foppa Pedretti) e me li hanno sempre mandati. una volta avevo spedito un biglietto del tram inutilizzato per pagare la fotocopia e me l'hanno restituito. Che stile!
In Tram we trust.
"L'attesa della pizza é essa stessa una pizza" (Lucatramil, 2013)
Comprate europeo!
LUCATRAMIL
 
Posts: 4191
Joined: Wed 02 August 2006; 13:40
Location: MILANO


Return to Autobus

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 23 guests