Potenziamento 13 linee interurbane

Autobus ATM

Moderators: Hallenius, teo

Potenziamento 13 linee interurbane

Postby lucariello18488 » Wed 03 October 2007; 21:18

Interpellando 2 miei amici di Giambellino del 327 e del 322 mi dissero che le nuove corse aggiunte sono state ricavate non mettendo nuovi mezzi e nuovi autisti ma solo diminuendo le tabelle! ATM non si smentisce mai... cio ha provocato salti di corse perchè non so se conoscete la situazione viabilistica della nuova vigevanese chiedeno mediamente dai 15-20 minuti da un capolinea all'altro quando durante l'ora di punta ci vuole un'ora solo per fare metà percorso!
Luca
To strive, to seek, to find; and not to yield. A. Tennyson
lucariello18488
 
Posts: 364
Joined: Sun 25 February 2007; 13:10
Location: provincia di Milano

Postby 54er » Thu 04 October 2007; 0:36

Al massimo diminuendo il tempo di percorrenza delle tabelle, non diminuendo il numero delle stesse... :roll:

E poi comunque il numero delle tabelle è aumentato: avevo già riportato l'esempio del 924 che è passato da 13 a 18 tabelle...e in morbida al posto di 3 ne stanno fuori ben 8
User avatar
54er
 
Posts: 2330
Joined: Sat 07 October 2006; 18:40
Location: Oriente Milanese

Postby S-Bahn » Thu 04 October 2007; 1:06

Sì, ma non tenere adeguatamente conto delle condizioni del traffico, specie in punta, è prendersi (prenderci) in giro.
Alla fine si rischia di avere lo stesso numero di "giri" dei mezzi che si avevano prima, ma più irregolari e senza uno straccio di corrispondenza con gli orari esposti.
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53165
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby Coccodrillo » Thu 04 October 2007; 9:05

für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Coccodrillo
Forum Admin
 
Posts: 13621
Joined: Sat 29 April 2006; 16:36
Location: Gandegg+Testa 2 (vorrei...)


Return to Autobus

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 25 guests