sulla linea 56 sono presenti due tipi di vetture: le 26xx turbocity e le 27xx cityclass.
non sarebbe meglio sostituire le 26xx rimanenti con le 27xx, più nuove e confortevoli?
Mi ricordo ancora quando presentarono le 26XX, in piazza Duomo (più precisamente in piazzetta Reale). I primi 18m URBANI, i primi ribassati, ma all'epoca, dopo anni e anni di Effeuno.......riporto le parole del servizio TG3: ......."deluso chi si aspettava di vedere qualcosa di veramente nuovo"54er wrote:Devo assolutamente quotare linea91...anche se scomodi (anche se tutta questa grandissima differenza non ce la vedo) me li tengo ben stretti...l'unico barlume di non CityClass me lo tengo stretto!!
(che utilizzo molto di più rispetto alla 56)
skeggia65 wrote:Mi ricordo ancora quando presentarono le 26XX, in piazza Duomo (più precisamente in piazzetta Reale). I primi 18m URBANI, i primi ribassati, ma all'epoca, dopo anni e anni di Effeuno.......riporto le parole del servizio TG3: ......."deluso chi si aspettava di vedere qualcosa di veramente nuovo"54er wrote:Devo assolutamente quotare linea91...anche se scomodi (anche se tutta questa grandissima differenza non ce la vedo) me li tengo ben stretti...l'unico barlume di non CityClass me lo tengo stretto!!
(che utilizzo molto di più rispetto alla 56)
simix920 wrote:per quanto riguarda i paganti di biglietto è una cosa pazzesca; neanche i 2/3 della gente che sale lo paga...!
e questo è confermato anche dal fatto che ogni volta che si vede qualche controllore scappano via tutti!!
54er wrote:E' proprio perchè non ricordano qualcosa di veramente nuovo che mi piacciono!
Visto che come estetica (frecce, porte, colorazione interna) ricordano molto di più un'Effeuno
Users browsing this forum: No registered users and 20 guests