Versione riveduta e corretta... Comunque ultimamente non è che sono intervenuti anche sull'alimentazione del primo lotto di 62xx? Prima mi parevano scattosi e bruschi nei cambi marcia e in frenata... da quando ci sono i verdi (con una carburazione tarata in modo leggermente diverso) pure quelli arancioni si sono addolciti... mi starò abituando?
Il Boss705 wrote:Quelli verdi nuovi sembra vadano sicuramente meglio di quelli arancioni.
ehm, spesso mi capita di trovarmeli sulla linea 58 o 63 con ac accessa e un caldo pazzesco! E devo dire di averne testati parecchi nei giorni scorsi....
a causa del minor numero di bocchette rispetto alla prima serie, andrebbe innanzitutto aumentata la potenza del climatizzatore (con getto d'aria più forte), andrebbero chiusi tutti i finestrini e andrebbe usato sto maledetto self
ho notato però che solo nella parte posteriore della vettura (dove è presente il motore ) si hanno problemi di caldo ... nella parte centrale il clima è giusto... nè troppo freddo nè troppo caldo
PER L'APERTURA DELLA PORTA PREMERE IL PULSANTE VERDE - TO OPEN DOOR PUSH THE GREEN BUTTON