Coccodrillo wrote:lucariello18488 wrote:direi proprio di sì... e non mi sembrerebbero tanto inutili "gli scatolotti a pile" però sarebbe avere il parco mezzi interamente a idrogeno o elettrico come in Lussemburgo...
In Lussemburgo hanno normalissimi autobus diesel, come in tutto il mondo. Al limite qualcuno a gas o GPL, non so.
Non esistono e difficilmente esisteranno, per quanto se ne sa ora, bus a batteria o dirogeno in grande quantità. Al massimo, poche decine di prototipi per poter dire "stiamo facendo qualcosa per l'ambiente", quando la soluzione vera è la riduzione dei mezzi privati, non l'eliminazione dei bus a gasolio.mat327_5700 wrote:I filobus non li ho ancora testati, ma la Van Hool ha sempre fatto vetture con un design orribile...
Se lo dici tu...
S-Bahn wrote:Anche a me non fa poi così tanto ribrezzo Pensavo di essere stano ma vedo che non sono il solo, quantomeno c'è ben di peggio...
lucariello18488 wrote:S-Bahn wrote:Anche a me non fa poi così tanto ribrezzo Pensavo di essere stano ma vedo che non sono il solo, quantomeno c'è ben di peggio...
Decisamente... ne ho isto uno a bus&bus di Verona dell'ATM di Pechino che non aveva la minima concezione di design... un parallelepipedo con dei sedili dentro....
Users browsing this forum: No registered users and 7 guests