Page 29 of 33

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

PostPosted: Tue 29 January 2013; 8:03
by atmfan
Ah ok. Ormai pure i cc andrebbero "buttati via" almeno quelli dei primi anni...

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

PostPosted: Tue 29 January 2013; 9:14
by teo
Se li paghi te...comunque :ot:

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

PostPosted: Tue 29 January 2013; 11:29
by atmfan
Lo so che costano ma hanno speso milioni per comprare treni nuovi della metro. E' vero che c'è bisogno ma secondo me sulla m1 non era così prioritario (molto sulla m2 meno sulla m3).

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

PostPosted: Tue 29 January 2013; 12:06
by teo
Insomma dubito non fosse urgente. Comunque chiudiamo :ot:

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

PostPosted: Tue 29 January 2013; 12:15
by atmfan
Per la m1 si. Scusami per :ot:

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

PostPosted: Tue 29 January 2013; 12:44
by Il Boss705
atmfan wrote:Ah ok. Ormai pure i cc andrebbero "buttati via" almeno quelli dei primi anni...


Scusate, poi chiudo l'ot, se metti te i soldi per i nuovi Citaro o Citélis, ne siamo ben felici....Così almeno un pò di 38xx & 43xx se ne vanno fuori dalle scatole... (molto meglio avere ancora una 49xx in ottimo stato che una 43xx in pessimo...)! :mrgreen:

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

PostPosted: Tue 29 January 2013; 12:53
by atmfan
Si trovano i soldi se si vogliono. Incominciando a ridurre i super stipendi dei dirigenti atm

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

PostPosted: Tue 29 January 2013; 13:02
by teo
Campa cavallo!

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

PostPosted: Tue 29 January 2013; 13:07
by atmfan
Lo so che non c'è la volontà di farlo ed è un sogno quello che propongo.

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

PostPosted: Tue 29 January 2013; 15:06
by LUCATRAMIL
Il Boss705 wrote: I Breda hanno sempre fatto schifo....vibravano a volontà!



Ettepareva! :roll: CC, Citelis Breda, tutti schifo. Se vibravano gli aeroportuali, allora i 718.441 ballavano la tarantella!

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

PostPosted: Tue 29 January 2013; 15:11
by teo
Adesso basta OT :ot:
Grazie 8--)

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

PostPosted: Tue 29 January 2013; 18:58
by luca
Il Boss705 wrote:
atmfan wrote:Ah ok. Ormai pure i cc andrebbero "buttati via" almeno quelli dei primi anni...


Scusate, poi chiudo l'ot, se metti te i soldi per i nuovi Citaro o Citélis, ne siamo ben felici....Così almeno un pò di 38xx & 43xx se ne vanno fuori dalle scatole... (molto meglio avere ancora una 49xx in ottimo stato che una 43xx in pessimo...)! :mrgreen:

Che prendo tutti i santi giorni su 43 e 81 che avrebbero bisogno di un po di bus nuovi !!!!!!!! (soprattutto le 49xx !!!!!!!!)

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

PostPosted: Mon 04 February 2013; 20:31
by gabri mi tn
i cityclass pre cursor sono dei mezzi indecenti, ma i peggiori degli ultimi 15 anni sono sicuramente quelle piaghe dei Bredamenarini 321 rifilati poi a Movibus e Autoguidovie

mentre in tema di Ibridi vi segnalo che tutti e tre i CITARISSIMI sono a San Donato all'aperto sotto le tettoie insieme ai Cityclass dodecametrici

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

PostPosted: Mon 04 February 2013; 21:23
by Il Boss705
gabri mi tn wrote:i cityclass pre cursor sono dei mezzi indecenti, ma i peggiori degli ultimi 15 anni sono sicuramente quelle piaghe dei Bredamenarini 321 rifilati poi a Movibus e Autoguidovie


^^ Vado controcorrente, secondo me 38xx & 43xx sono molto, molto peggio dei 321-S! :roll: (secondo me questi ultimi mezzi sono stati trattati e trascurati molto dalla stessa ATM: In altre aziende tipo GTT & alla TRAM di Rimini, vanno ancora molto benone....
Addirittura anche in ATAC a Roma, che a livello di manutenzione è zero hanno dato una buona impressione...)!

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

PostPosted: Mon 04 February 2013; 22:35
by teo
@gabri: ibridi o idrogeno?