Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

Autobus ATM

Moderators: Hallenius, teo

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

Postby luca » Sun 27 January 2013; 19:04

Io sono nato con i primi cityclass cursor !
Che uomo straordinario, quello che ha scritto l'orario
Poco ma sicuro, conosce il futuro molto di più
Di tanti profeti di un tempo che fu
(G.Rodari)
User avatar
luca
 
Posts: 9999
Joined: Wed 01 June 2011; 7:45
Location: Milano (Greco)/Svizzera Centrale

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

Postby Slussen » Mon 28 January 2013; 13:07

Io sono nato con i Lancia Esagamma :shock:
Slussen
 
Posts: 12201
Joined: Wed 05 July 2006; 20:59
Location: terminaaa

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

Postby LUCATRAMIL » Mon 28 January 2013; 14:58

Io con i Fiat 411 :(


(faccina riferita all'anzianità, non al valido bus con motore a fianco dell'autista)
In Tram we trust.
"L'attesa della pizza é essa stessa una pizza" (Lucatramil, 2013)
Comprate europeo!
LUCATRAMIL
 
Posts: 4199
Joined: Wed 02 August 2006; 13:40
Location: MILANO

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

Postby S-Bahn » Mon 28 January 2013; 15:45

Io con i 642... ma in realtà anche per me gli urbani dell'infanzia sono i 411
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53209
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

Postby luca » Mon 28 January 2013; 15:47

^^ Beati voi !
Che uomo straordinario, quello che ha scritto l'orario
Poco ma sicuro, conosce il futuro molto di più
Di tanti profeti di un tempo che fu
(G.Rodari)
User avatar
luca
 
Posts: 9999
Joined: Wed 01 June 2011; 7:45
Location: Milano (Greco)/Svizzera Centrale

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

Postby atmfan » Mon 28 January 2013; 16:32

Io i più vecchi a memoria sono i turbocity (12 e 18mt) e poi quando ero piccolino i bus grigi della 73.
User avatar
atmfan
 
Posts: 1167
Joined: Tue 16 October 2012; 9:41
Location: Milano

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

Postby luca » Mon 28 January 2013; 16:33

^^ Che sarebbero ?
Che uomo straordinario, quello che ha scritto l'orario
Poco ma sicuro, conosce il futuro molto di più
Di tanti profeti di un tempo che fu
(G.Rodari)
User avatar
luca
 
Posts: 9999
Joined: Wed 01 June 2011; 7:45
Location: Milano (Greco)/Svizzera Centrale

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

Postby Slussen » Mon 28 January 2013; 17:36

I Breda aeroportuali
Slussen
 
Posts: 12201
Joined: Wed 05 July 2006; 20:59
Location: terminaaa

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

Postby Il Boss705 » Mon 28 January 2013; 18:28

luca wrote:^^ Che sarebbero ?


BredaBus 5001.12 serie 5401-5415! :wink:
Il Boss705
________________________________________________
Atm Milano
Il Boss705
 
Posts: 3111
Joined: Mon 22 June 2009; 23:59

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

Postby skeggia65 » Mon 28 January 2013; 18:33

Alfa Romeo Mille Tubocar, FIAT CANSA e i mastodontici AR autotreni a 5 assi da 22 metri.
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15920
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

Postby Slussen » Mon 28 January 2013; 18:47

Il Boss705 wrote:
luca wrote:^^ Che sarebbero ?


BredaBus 5001.12 serie 5401-5415! :wink:


Che tolti dalla 73 si fecero qualche giro a Giambellino, ad es. sulla 327.
Slussen
 
Posts: 12201
Joined: Wed 05 July 2006; 20:59
Location: terminaaa

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

Postby atmfan » Mon 28 January 2013; 22:55

Ma come mai sono stati rottamati? Esteticamente erano bruttini ma avevano problemi?
User avatar
atmfan
 
Posts: 1167
Joined: Tue 16 October 2012; 9:41
Location: Milano

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

Postby skeggia65 » Mon 28 January 2013; 23:39

Mica sono stati rottamati.
Sono andati a Kabul.
Articolo 21
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

Anche se "alea iacta est": Freedrichstrasse!

Se la musica è troppo alta, tu sei troppo vecchio.

Nella vita nulla si deve temere; si deve solo comprendere. Maria Sklodowska Curie
User avatar
skeggia65
 
Posts: 15920
Joined: Sat 06 May 2006; 0:20
Location: San Donato Milanese. 121, 132, 140, Z420, S1, S12

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

Postby ETR460 » Tue 29 January 2013; 0:51

Diversi erano andati all'Ilva a fare servizio interno, poi sono arrivati i Crossway... :(
ETR460
User avatar
ETR460
 
Posts: 6238
Joined: Tue 18 July 2006; 21:46
Location: Corvetto M3, 34, 77, 84, 93, 95, 153

Re: Autobus Ibridi ATM (Mobility Tech 2010 Milano)

Postby Il Boss705 » Tue 29 January 2013; 1:51

Slussen wrote:Che tolti dalla 73 si fecero qualche giro a Giambellino, ad es. sulla 327.


Penso che vennero tolti verso il 2000, su alcuni venne applicata la banda verde regionale messa a casaccio e il logo ATM sul frontale (i mezzi che svolgono servizio nell'area urbana di ATM non hanno mai avuto adesivi frontali), e venne tolto l'aereo stilizzato sulle fiancate! :wink:
Mi pare che qualcosa aveva anche Novara, sulla 423 erano facilmente incontrabili... :roll:
A volte la tabella del 924 faceva anche un rinforzo sulla 75, e facevano l'urbano con uno di questi ex Aeroportuale o con un normale suburbano... :shock:

atmfan wrote:Ma come mai sono stati rottamati? Esteticamente erano bruttini ma avevano problemi?


Problemi?? I Breda hanno sempre fatto schifo....vibravano a volontà! :mrgreen: Alcuni autisti di Sarca che conosco gli chiamavano "Gli aborti"! :roll: Comunque l'ATM li aveva accantonati perchè erano arrivate un buon numero di 56xx nel 2002 & 2003, ed erano stati immediatamente accantonati con l'arrivo delle prime 57xx a Giambellino (e poi ovviamente perchè i Breda stessi erano arrivati a fine carriera...)! 8--)
Il Boss705
________________________________________________
Atm Milano
Il Boss705
 
Posts: 3111
Joined: Mon 22 June 2009; 23:59

PreviousNext

Return to Autobus

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 16 guests