Page 2 of 2

Re: Mercedes Citaro Money Cell

PostPosted: Fri 22 January 2010; 1:01
by S-Bahn
Sono tutte operazioni di immagine che, guarda caso, vengono portate avanti da chi non ha come obiettivo il miglioramento del TPL, visto che non fa cose molto più normali ma molto più utili, ma ovviamente di immagine meno appariscente.
Il bus a idrogeno in realtà serve solo a fare fumo per confondere le idee... 8--)

Re: Mercedes Citaro Money Cell

PostPosted: Fri 22 January 2010; 1:16
by Ulk
Anche a Porto ho visto un prototipo a idrogeno. Fermo in angolo del museo dei trasporti! :lol:

Re: Mercedes Citaro - 3

PostPosted: Fri 22 January 2010; 1:19
by Federico_2
cado73 wrote:Peccato che l'idrogeno, ad oggi, si ottenga dal metano e quindi si produce CO2.....


L'idrogeno lo ottieni da quello che vuoi e di per sè è un buon accumulatore di energia. Il problema riguarda in generale il problema energetico.