avc wrote:a proposito dove sono finite quelle vetture 12 metri grigie e gialle che facevano servizio x l'aereoporto?
linea 91 wrote:non erano ancora arrivate le 125- da sarca , ora è tutto a posto ....
PS gli urbani 18 mt son merce rara ora....
54er wrote:Se faccio arrivare 6 Citaro e mando via 4 28xx il saldo x Molise è positivo
Cmq mi pare che Molise abbia meno problemi sulle filovie...vedo raramente una 28xx sulla 90/91 quando invece è raro NON trovare una 27xx di Novara
emagia wrote:avc wrote:a proposito dove sono finite quelle vetture 12 metri grigie e gialle che facevano servizio x l'aereoporto?
ahahahahaHAHahahah buona questa!!!!?????? Non te ne sei accorto che tra la fine 32004 e inizio 2005 lwe hanno vendute in Afghastinan e demolite????!!!!
Che credevi che fossero la scorta della scorta della scorta della 2612
avc per caso hai visto la 4268 o 4269 di questi tempi sulla 94? io è da un bel pò di annetti,non so tu...
lanciaesagamma wrote:Ah ok mi ero un po' perso coi calcoli... eheheh! Comunque non ho capito bene il perchè del cambio (Citaro al posto dei CityClass). Quello che conta è riuscire a fare le linee dei 18 metri coi 18 metri e non coi 12 come talvolta succede, perchè purtroppo le tabelle sono organizzate in termini di 18 metri e siccome già questi non viaggiano a vuoto, quando ci va un 12 è uno sfacelo... Di 28xx sulle tabelle di Molise della filovia ne vedi meno perchè le 100 sono tenute nettamente più in efficienza delle 200, e quindi pur non essendo esenti dai vizi dell'età, tendono ad essere mooooolto più affidabili dei seppur meno anziani Bredabus...
linea 91 wrote:fermate :
san babila - augusto - tribunale - 5 giornate - l.go marinai - 22 marzo/mugello - 3 ponti - aeroporto
skeggia65 wrote:Le 54XX, che io sappia, sono finite a Kabul. Tra l'altro, quelle "dedicate" alla 73 avevano una configurazione interna del menga.
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