gary.mi wrote:mat327_5700 wrote:A me dicevano il contrario per le 129x. e poi da Sarca a Trezzo sarebbe una cosa inutile. La 821 è l'unica linea 18 metri che rimane a Trezzo, a questo punto dando via la 823 non c'è più necessità di mezzi 18 metri, poichè sulla 920 NON possono essere utilizzati, e 820 e 822 NON caricano quasi nessuno, a parte quando ci sono le scuole, ma sono sufficienti delle 12 metri
Dimentichi la 921, su cui fino all'accantonamento dei 418 giravano anche gli snodati. Poi la z320 avrà anche le corse per Porto d'Adda. Ma la news dell'823 a Zani è attendibile? O è come la famosa storiella che circolava a ottobre di tutti i BMB 321 già dipinti di blu e in trasferimento ad AGI assieme alle 125x?
è vero, la 921 la dimentico sempre... ma l'ultima volta che l'ho presa giravano una 4822 mezza sfasciata e la 5622, e nel piazzale di Gessate M2 c'erano diverse 53xx e 56xx velettate 920 e 921
Quanto riguarda gli snodati ci sono voci che dicono che Trezzo riceverà alcune delle 125x ex Monza (una di quelle è già lì), ha già delle 43xx di Monza (in pessime condizioni). E forse darà via (e -sinceramente- non capisco perchè e con che logica) le 6 129x a Sarca