by Muccablu » Mon 03 February 2025; 14:28
Anche qui, si acquista tanto per poter dire "Avete visto che fichi che siamo? Tutto elettrico ueh! Siamo una azienda superVerde ragazzi, yo!" *
Fa niente se hai metà della capacità necessaria e avrai bisogno del doppio di mezzi e di autisti (sempre se vuoi portare i passeggeri che compongono la domanda di quella linea, se vuoi farli scappare allora stai facendo la scelta giusta)
* PS dimenticavo poi la baggianata che si racconta con i minibus e idiozie simili: "Ehhhh ragazzi guardate come è agile il minibus!!! Avete visto che agilità??? Non possiamo mettere i 18 metri nel centro di Milano, si incagliano sempre, dai!! E poi guardate come sono carini"
Una volta sono salito su una di quelle malefiche linee Q, anni fa (sarà stato il 2008-10) in zona Viale Tibaldi... sembrava di salire su una camionetta di quelle che ti portano in prigione: 1 ingresso solo dal davanti con una strettoia da fare paura.... non so quanti pochi posti fossero ma grossomodo sui dieci (10) totali.... dai gente, ma come si fa a proporre una roba simile - in una zona di Milano che comunque è tutt'altro che disabitata - e pretendere che le persone la usino?
"Primo treno per LA BRIANZA al binario uno"