S-Bahn wrote:E un urto tra veicoli privati provoca l'interruzione del servizio filoviaro, mentre passerebbero gli autobus con identica sagoma?
Ma la stanno raccontando giusta?
S-Bahn wrote:E la marcia autonoma? Mica saranno rimasti intrappolati 20 filobus... Allora ho ragione a sostenere che è una complicazione inutile che quasi raddoppia i costi di filobus. Non viene nemmeno utilizzata nell'unico caso in cui servirebbe davvero...
LUCATRAMIL wrote:e allora a che serve la sala "operativa" se quando c'é un problema non lo risolve al volo e fanno tempo ad accodarsi 20 vetture (se distanziate 5' fanno 100');
LUCATRAMIL wrote:e come dice S-bahn da tempo, a che serve il bimodale?
LUCATRAMIL wrote:(sono stato testimone di numerosi eventi in cui sarebbe bastato aggirare l'ostacolo per 20/30m e riagganciarsi al bifilare, ma gli autisti non facevano un plissé
Durante la festa di Padre Pio in via Rembrandt le 100 (o le 200, non ricordo, ha traslocato nel 93) si facevano da Rembrandt a Zavattari in autonoma, non potendo transitare per Rembrandt e Osoppo. Non fanno più le batterie come una volta, oppure è l'ennesimo caso di paraculaggine acuta che pare abbia infettato tutta l'azienda, dalla base al vertice?HJMarseille wrote:S-Bahn wrote:E la marcia autonoma? Mica saranno rimasti intrappolati 20 filobus... Allora ho ragione a sostenere che è una complicazione inutile che quasi raddoppia i costi di filobus. Non viene nemmeno utilizzata nell'unico caso in cui servirebbe davvero...
i filobus non possono allontanarsi dal bifilare,in caso si scarichino presto le batterie o si scarichi l'aria rimarrebbero bloccati e necessiterebbero del traino.
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