Le fermate eliminabili, sulla 90/91, mi paiono ben poche.
Agli interventi aggiungo: protezione delle corsie in Serra-Monte Ceneri e, presso le intersezioni, prosecuzione delle stesse fino alla linea d'arresto!
msr.cooper wrote:Le fermate eliminabili, sulla 90/91, mi paiono ben poche.
Agli interventi aggiungo: protezione delle corsie in Serra-Monte Ceneri e, presso le intersezioni, prosecuzione delle stesse fino alla linea d'arresto!
GLM wrote:far arrivare la preferenziale fino all'incrocio comporterebbe però mettere le corsie e canalizzare
In parte, ma starei prudente con queste affermazioni, la tratta col cavalcavia è di suo la più critica, e infatti è lì che è stato costruito.lico wrote: Una eventuale demolizione, sempre a mio modesto parere, non farebbe altro che distribuire gli incolonnamenti ai vari semafori lungo la tratta.
So che sono state diverse prove e non sono stati notati aumenti di incolonnamento sugli assi tagliati dalla filovia.lico wrote: Tornando all' asservimento, mi e' venuto un dubbio sui problemi di rallentamenti che si possono creare sulle strade che incrociano la filovia,
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