GLM wrote:ma se oggi l'anello interno di viale abruzzi è servito da una linea con i 12metri, mentre quello esterno da una linea 18m + una da 12, credo ci sia un motivo di carico....
Gabriele Milano wrote:Su quel filobus metterei fissi 2 agenti di polizia e 2 controllori insieme all'autista..vedi come diventerebbe una linea molto buona in termini di bilancio per ATM e in termini di qualità per i passeggieri..
Come dice Cooper, tra l'impossibile e l'impossibilissimo. Aggiungerei pure illogico, dato che vorrebbe dire disfare tutto ciò che è stato fatto in termini di preferenziali. Meglio "spingere" per modificare il CDS, in modo da poter utilizzare i megatrolley da 24 metri, completare la preferenziale e asservire i semafori. Il risultato, sotto il profilo della capacità della linea, sarebbe comunque ottimo. Ma è più una roba da "fanta".Crabbymole wrote:Ma una tramviarizzazione, al giorno d'oggi, è impossibile o impossibilissima?
skeggia65 wrote:[...] Serra - Monteceneri [...] E', del resto, anche ora il tratto più problematico (eccetto il tratto Zavattari - Stuparich, dove comunque lo spazio per la preferenziale c'è).
Users browsing this forum: No registered users and 3 guests