Linea 7

I tram, urbani ed interurbani

Moderators: Hallenius, teo

Re: Linea 7

Postby serie1928 » Fri 16 February 2024; 19:04

dedorex wrote:Sei tu che hai parlato di uova e frittata: dicevo che la parte potenzialmentecritica (togliere competenza ai vigili) è già stata fatta

Mi riferivo al fatto che non puoi "salvare" i mezzi pubblici senza sacrificare quelli "privati".
Togliere la competenza ai vigili non è stato "rompere le uova", è stato "comperare le uova", una necessaria premessa al poterle rompere.
In altre parole: chi ha la competenza, l'esperienza, il peso politico, per dire la sua sulle questioni del traffico? E magari pure dare ordini?

Per me AMAT è una scelta perfettamente logica, meglio anche di ATM che ovviamente ha una visione più concentrata. Il punto è che il suo lavoro deve saperlo fare e sul preferenziamento non mi pare lo faccia granchè bene....[/quote]
Se non lo sa fare bene, o il compito è troppo complicato, o non sono capaci. Nel primo caso bisogna semplificare le problematiche (p.e.accontentati di una "Ortung", il rilevamento della posizione, approssimativa che ti consente di gestire il 70-80-90% delle situazioni e fregatene se crea scompiglio altrove), nel secondo cambiare chi lo deve fare.
Abbiamo tutti fretta, e mai siamo puntuali!
User avatar
serie1928
 
Posts: 11685
Joined: Thu 25 January 2007; 13:56
Location: Milano Provincia

Previous

Return to Tram

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 39 guests